Skip to content

Crema anti age Terme Margherita di Savoia

Una pelle distesa e tonica è uno degli indici di bellezza e salute più importanti per una donna.

Alcuni agenti esterni, come i raggi uv del sole o il fumo, possono influire in modo negativo sulla cute, così come un’alimentazione errata o fattori genetici. Ad ogni modo è possibile prevenire e salvaguardare la bellezza del nostro viso attraverso l’applicazione di creme apposite, come la crema anti age Terme Margherita di Savoia, che aiutano a rallentare gli effetti del tempo.

Le vitamine A ed E sono degli ottimi alleati per la pelle, soprattutto in periodi di forte stress o ad esempio durante la tintarella estiva, che possono essere assunte tramite un’alimentazione corretta, consumando frutta e verdura, ma anche pesce azzurro o grasso come salmone o sgombro. Anche alcuni burri e oli naturali come quello di Murumuru o di Germe di grano ci aiutano nelle nostre pratiche di bellezza in quanto rendono la pelle più liscia ed elastica.

Crema anti age Terme Margherita di Savoia

Queste componenti possono essere concentrate all’interno di un unico prodotto la cui applicazione giornaliera rappresenta una pratica importantissima e piacevole per prendersi cura del proprio aspetto. Tuttavia non è facile scegliere una crema naturale, priva di componenti chimiche e dannose, che possa assicurarci risultati visibili e duraturi.

La crema anti age Terme Margherita di Savoia è ricca di principi attivi di derivazione naturale  quali il Burro di Murumuru, l’olio di Germe di grano, la Ceramide, le vitamina A ed E, le proteine di Seta idrolizzate e Glicosamminoglicani. L’insieme di tali componenti dona a questo prodotto proprietà idratanti, nutrienti e restitutive. Essa, inoltre, contiene anche un oligopeptide di natura biotecnologica, ma non chimica, che stimola la produzione di collagene atto a ridurre visibilmente l’insorgere  delle rughe di espressione.

Come tutti i prodotti delle Terme Magherite di Savoia, nasce dall’esperienza decennale di specialisti di bellezza e salute ed è per questo che ho deciso di provarla. E’ un prodotto affidabile, indicato soprattutto per chi ha una pelle secca o disidrata, elemento comune a molte donne di età differente.

E’ importante applicarla almeno una volta al giorno, soprattutto in seguito all’esposizione ai raggi solari, in modo da avere un viso sempre rilassato e sano, che sprizza bellezza ed energia da tutti i pori.

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo