Skip to content

Crema viso STRAORDINARIA (Bottega Verde): di nome e di fatto!

Bottega-Verde-Crema-Straordinaria-Airless-e1443101034197Barbara Chizzolini ed io, qualche settimana fa, siamo state invitate alla presentazione di STRAORDINARIA, l’ultima rivoluzionaria creazione di Bottega Verde, presso l’incantevole spazio di POTAFIORI, di via Salasco 17, a Milano.

Con l’occasione abbiamo avuto il piacere di scoprire come sia nato questo nuovo e innovativo prodotto, straordinario di nome e di fatto, che si adatta alle esigenze della pelle, combattendo i segni del tempo, in un solo gesto, giorno e notte, 24 ore su 24.

Dai laboratori di ricerca Bottega Verde, nasce la nuova crema viso antietà, 100% attiva, altamente organica, ad azione globale e dallo straordinario potere vegetale, grazie ad un pool di principi di origine vegetale che agiscono su densità cutanea, luminosità, idratazione, compattezza, rughe profonde, rughe sottili e grana della pelle.

La sto usando sul mio viso mattina e sera, da circa due settimane e, pur non essendo ancora in grado di parlarvi di miglioramenti in termini di rughe e segni del tempo, posso però assicurarvi che il mio viso, nel giro di pochissimi giorni, mi è parso più tonico, compatto, ben idratato e levigato.

È il primo Trattamento viso antirughe multi-attivo, ad azione mirata polifunzionale levigante e idratante. Contiene Argireline® per un effetto antirughe e ridensificante, MAXnolia per neutralizzare i fattori dell’invecchiamento, 2 Oil complex con olio di Argan e olio di Mandorle dolci per rigenerare ed elasticizzare, AQUAPHYLINE® e Acido Ialuronico per una super idratazione, oltre alla Vitamina E che aiuta a combattere i radicali liberi.

Già dal primo utilizzo il viso riceve tutti i benefici dell’idratazione. Applicazione dopo applicazione la pelle appare al tatto più morbida, idratata, compatta, per una sensazione di “giovinezza” riconquistata.

Secondo quanto emerso da test clinici condotti su volontarie, dopo appena un’ora dall’applicazione di STRAORDINARIA, la pelle mostra un 30% in più di idratazione. Mentre dopo circa 6 settimane di trattamento, la pelle evidenzia una riduzione significativa della rugosità cutanea, oltre ad un aumento evidente della densità e dell’idratazione cutanea.

Ormai tutte noi stiamo attentissime a ciò che utilizziamo e a cosa mettiamo sulla nostra pelle. Cerchiamo prodotti che non contengano ingredienti dannosi. Con STRAORDINARIA potrete dormire sonni tranquilli, perché è un trattamento viso SENZA siliconi, petrolati, parabeni, cessori di formaldeide, EDTA, profumo o coloranti.

Al di là dell’indubbia efficacia, mi è molto piaciuta anche la scelta di conservare STRAORDINARIA in un contenitore protetto ed igienico. Io che sono sempre stata una di quelle fissate con le creme e che non ha mai intinto il dito nei barattoli, preferendo al polpastrello le più igieniche palette di plastica, sono rimasta stupita di fronte a questa attenzione poco diffusa e l’ho molto apprezzata!

Per conservare in modo naturale la straordinarietà di questa crema e per preservarne l’efficacia dei principi funzionali, Bottega Verde ha infatti scelto l’eccellenza del vaso airless, con un rivoluzionario meccanismo “touch&slide” che permette la protezione completa della crema, grazie a un rilascio graduale attraverso il movimento del dito: un gesto che attiva lo scorrimento di una membrana e l’erogazione del prodotto.

Chiudendosi dopo ogni dosaggio si evita il contatto del prodotto sia con l’aria che con le dita, e così si preserva la crema dall’ossidazione e dalla contaminazione durante l’utilizzo.

STRAORDINARIA è stata pensata per chi desidera un prodotto altamente idratante che aiuti a combattere efficacemente i segni del tempo. Sarà disponibile in tutti i punti vendita Bottega Verde e sull’e-commerce del sito BOTTEGA VERDE dal 19 ottobre 2015, con un prezzo al pubblico di euro 59,99.

Alla prossima settimana, Francesca!

Categorized: BELLEZZA
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione