Creme Bottega Verde: il segreto della giovinezza dal mare

Il segreto della giovinezza proviene dal mare: le creme Bottega Verde sono la dimostrazione.
Con lo scorrere del tempo la pelle comincia ad accusare la comparsa di segni e inestetismi cutanei: è meno tonica e compatta, soprattutto nella zona degli zigomi, nell’ovale e nel collo. La nuova linea Phytovital a base di Caviale vegetale, detto anche Uva di Mare, Collagene marino ed estratti botanici del Mediterraneo, protegge il viso restituendogli splendore, compattezza e una sensazione di giovinezza ritrovata garantito Bottega Verde.
La linea Phytovital è composta da quattro referenze: Phytovital – Programma intensivo antietà con estratti botanici del Mediterraneo; Phytovital – Trattamento viso rimodellante giorno, effetto volumizzante 3D; Phytovital – Concentrato illuminante occhi, effetto tensore; Phytovital – Trattamento viso ricompattante notte, effetto ristrutturante.
Risultati dei test clinici dopo 8 settimane del nuovo trattamento di Bottega Verde hanno dimostrano che per il trattamento giorno vi è una riduzione statisticamente significativa della profondità massima delle rughe (-19%), un aumento significativo dell’idratazione cutanea (+6.2%), inoltre un bel 85% dei soggetti ha evidenziato un miglioramento dell’idratazione cutanea e un 80% dei soggetti ha riferito un aumento della levigatezza.
Il trattamento notte ha evidenziato che nel 40% dei soggetti vi è stato un miglioramento clinicamente rilevante delle “rughe a zampa di gallina” e il 70% dei soggetti ha notato un miglioramento nelle rughe profonde, l’80% dei soggetti ha notato un miglioramento nelle rughe sottili e superficiali mentre il 90% dei soggetti ha evidenziato una pelle più elastica, distesa, levigata.
Il programma intensivo nel 60% dei soggetti il microrilievo di superficie è risultato più definito e meno irregolare al termine del trattamento (azione levigante) con il 95% dei soggetti che ha riferito un aumento della compattezza cutanea.
Con il trattamento Concentrato occhi è stato evidenziata una riduzione statisticamente significativa delle occhiaie (-19.2% ) e riduzione statisticamente significativa della rugosità media (-15.9%) con l’ 88.9% dei soggetti che ha riferito un miglioramento della secchezza cutanea della zona perioculare.

La redazione