Skip to content

Dacia Family Project: il concorso che porta le famiglie allo stadio

Dopo il successo delle due edizioni del Dacia Sponsor Day, nasce un nuovo progetto dedicato alla famiglia:

Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, il concorso per fare della nuova Dacia Arena la casa di tante famiglie di tifosi.

L’iniziativa ha come oggetto i cambiamenti che nascono all’interno della famiglia dopo l’arrivo di un figlio, e di quelle passioni forti alle quali non si rinuncia.

Visti i risultati della ricerca del Censis dal titolo «I valori degli italiani», dove la famiglia è risultata essere al primo posto dell’universo valoriale per il 65,4% degli Italiani, Udinese Calcio e il suo main sponsor si impegnano a dare una forza simbolica alla famiglia, con in testa l’obiettivo di far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena”, con tutta l’energia positiva che una famiglia accomunata dall’amore per il calcio può dare.

Ecco perché dal 18 febbraio al 15 marzo si è data la possibilità a tutte le coppie in attesa di un bambino di raccontare la loro storia, gli aneddoti più divertenti, le emozioni, di come cambiano i ritmi, gli interessi e le passioni, calcio compreso! Trovate tutte le loro storie su www.daciafamilyproject.dacia.it

Cosa si vince con il concorso Dacia Family Project?

Gli autori delle “storie” più originali, che meglio descriveranno la scelta di formare una famiglia senza rinunciare agli hobby e alle passioni di sempre, potranno usufruire di un biglietto “di coppia” per Udinese-Napoli del 3 aprile 2016, e soprattutto di un abbonamento “family”, per quattro persone, per seguire in Casa l’Udinese, in una stagione calcistica a scelta tra le prossime tre, quando magari il nuovo nato sarà già abbastanza grande per godere delle emozioni di un goal. Inoltre in occasione di una partita a scelta della stagione 2016/2017, le coppie protagoniste potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta, dagli spalti della nuova “Dacia Arena”, la loro squadra del cuore e conoscere il nuovo stadio attraverso una visita speciale.

Potete partecipare anche voi con 2 Tweet, con l’hashtag ufficiale #DaciaFamilyProject
Buzzoole
In bocca al lupo!

https://youtube.com/watch?v=bdjuWzNyAWQ

 

 

Articoli correlati

Categorized: Sport
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.