Skip to content

Dolomiti super summer

Dolomiti 2016: giuste per tutti, diverse per nessuno!

Salute, natura, cultura ed emozioni: sono gli ingredienti della montagna d’estate e ognuno può scegliere, già prima di partire, la formula che preferisce. Appassionati di hiking, bike ed e-bike, sportivi o amatori, con gli amici o con i figli: oltre i 100 impianti del Dolomiti SuperSummer c’è un universo di scelte; un nuovo configuratore online per trovare la vacanza perfetta; due card speciali per viverla attraverso 12 valli dolomitiche. Tra le proposte 2016: notti in rifugio, Parchi Naturali Unesco e un tour di 3 giorni sulle due ruote tra le valli attorno al massiccio del Sella

Ciò che è giusto per tutti, dev’essere diverso per ognuno. È questa qualità a rendere uniche al mondo le Dolomiti d’estate. Le esperienze in quota sono centinaia: percorsi sportivi, naturalistici, storici e culturali si snodano attraverso 12 valli e 100 impianti di risalita riuniti in un’unica card disponibile in due tagli: una pensata soprattutto per i biker e l’altra adatta per le escursioni hiking.

Dolomiti

A fare la differenza, nella stagione 2016, non è solo la varietà: è la possibilità di scegliere la vacanza giusta per ognuno. Le montagne offrono salute dell’attività fisica; bellezza dei panorami; unicità delle piccole e grandi storie che le hanno attraversate. La vacanza perfetta, però, nasce da un equilibrio personalizzato.

La capacità di rendere possibili percorsi che uniscono più valli in un’unica escursione è un’altra delle caratteristiche che contraddistingue il Dolomiti SuperSummer – versione estiva del Dolomiti Superski, il più grande carosello sciistico al mondo. Dolomiti, un universo di scelte alla portata di tutti.

Articoli correlati

Categorized: Viaggi
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione