Skip to content

Eco Luxury: la tendenza del prossimo inverno firmata BeatriceB

Eco Fun in chiave Luxury per BeatriceB

The preppy attitude in chiave eco luxury: questa è la tendenza del prossimo inverno che vede protagonista la pelliccia bon ton firmata BeatriceB.

Sontuosa, chic, calda e soprattutto animal friendly diventa il pezzo in più per impreziosire, anche come dettaglio, la collezione del brand con uno stile di moda ma contemporaneamente sostenibile. Il duo perfetto per BeatriceB. Dal rosso ciliegia al ruggine, dal celeste all’azzurro polveroso, la pelliccia e i dettagli in pelo tornano di grande tendenza per un inverno caldo, super glam e rigorosamente eco.

Beatrice B Beatrice B

La Venere in pelliccia di BeatriceB sceglie un lusso da accarezzare non solo nei capispalla ma anche con colli di faux fur, manicotti, tasche dall’allure wild-chic. Preppy e bon ton dà un tocco vintage alla collezione con i lunghi cappotti color tortora. L’inverno non è mai stato così cool per le giovani Doris Day che indossano lunghe giacche- vestaglia dalle tinte shock ma rese uniche dagli inserti in faux fur. E ancora il perfetto mood borghese, uptown quanto basta, maschera la più seriosa ladylike con il corto caban dal taglio squadrato.

BeatriceB

beatrice-b-_-fw-16-17-4

 

Combattere il freddo… a colpi di stile con la pelliccia ecologica di BeatriceB: calda, morbida e stylish più di quelle vere perché rispettare gli animali è sempre di moda.

Martina Fornaro

Articoli correlati

Categorized: Moda donna
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione