Skip to content

Edison solleva gli italiani dall’onere del canone

“Edison luce leggera” è la nuova offerta per la fornitura dell’energia elettrica, da scoprire sui social.

L’azienda di energia elettrica Edison, prima in Italia a fornire energia indipendente nel mercato libero, decide di andare in contro agli italiani con un’offerta davvero conveniente. In seguito alla normativa del Governo che inserisce la tassa per la televisione all’interno della bolletta della luce, Edison solleva gli Italiani dall’onore del canone attraverso uno sconto di 10 euro su 10 bollette per il primo anno di contratto, anche ai clienti che passano da aziende differenti e hanno già pagato la tassa. Edison Energia Leggera inoltre ha un costo bloccato per due anni, valutato dalla classifica TrovaOfferte dell’Autorità per l’energia elettrica, come più vantaggioso sul mercato.

La nuova offerta verrà veicolata soprattutto sui social network, perché come sostenuto dall’azienda, si tratta di un’offerta di pancia, che risulta subito conveniente senza il bisogno di confronti e riflessioni.

edison rimborsa il canone agli italiani 2

Edison inoltre ha dichiarato l’acquisto di 9 nuove centrali mini-idro in Piemonte e Friuli Venezia Giulia che oltre a rappresentare un investimento di 34 milioni di euro, fungeranno da rinforzo all’attività di gestione e manutenzione che l’ azienda ha già nel territorio.

Il settore idroelettrico è strategico per Edison che ha fatto della generazioni a basse emissioni di CO2, un asse portante della sua strategia di crescita- dichiara Marc Benayoun, Amministratore Delegato, e le 72 centrali con una potenza installata di 1,1 GW, lo dimostrano.

Claudia Di Meo.

Articoli correlati

Categorized: Arredamento
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione