Skip to content

Electrolux Dryers Days: trova la tua asciugatrice

Avete mai considerato quanto un elettrodomestico, come un’asciugatrice possa migliorare la vostra qualità di vita?

Quanto tempo dedichiamo a noi stessi e quanto tempo alla cura di ciò che amiamo?

Amare la propria vita, significa sapere ponderare le energie che ogni giorni investiamo nelle singole azioni ed attività. Amare la propria vita significa sapersi prendere cura delle persone che amiamo e delle cose che rendono la nostra vita ed il nostro tempo di qualità.

Sapere cosa ci fa stare bene e cosa no è fondamentale, in una società che corre corre e non si ferma mai.

Io da sempre amo prendermi cura delle mie cose, poche, scelte con cura, a cui dedicarmi. Mi piace prendermi cura della mia casa, dei miei vestiti, avere tutto in ordine nei cassetti e nell’armadio, avere il profumo giusto, i capi sapientemente piegati e riposti con cura.

Mi piace quando gli elettrodomestici diventano preziosi alleati di questa mia passione, consentendomi non solo di ottenere il miglio risultato ma anche di poter gestire il mio tempo in totale libertà.

Nella mia scelta prediligo quegli elettrodomestici in grado di assicurare le migliori performances, unendole al risparmio energetico e ad un design moderno.

Così per la cura del bucato mi piace non essere vincolata da lavatrici, asciugatrici con le quali devo definire il timing perfetto per sincronizzare il tutto al meglio.

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice DelicateCare

L’asciugatrice è entrata nelle case degli italiani da qualche anno, a causa del tempo sempre tiranno, del fatto che le case sono piccole e vivere in un ambiente in cui i panni umidi sono sempre appesi non è sicuramente salutare.

A casa mia l’asciugatrice è di fatto la mia compagna di vita, dividendo equamente il podio con la lavatrice. Ogni giorno mi ci dedico, ogni giorno ritirare quei panni soffici e tiepidi è per me una gioia al tatto.

Tra le nuove gamme mi piace molto Inspiration Range di Electrolux, asciugatrici dal design moderno, elegante, unico.

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice DelicateCare

Tra le tre famiglie di modelli disponibili, tutti caratterizzati da finiture inedite, oblò XXL trasparenti con porta Pull2Open reversibile su quattro posizioni, interfaccia Touch con display LCD di diverse dimensioni e prestazioni elevate, da segnalare l’asciugatrice DelicateCare Steam dotata di professionali programmi a vapore, elimina le pieghe e dimezza i tempi di stiratura. Grazie a caratteristiche innovative come la tecnologia a pompa di calore la funzione AutoOff, il sistema filtrante EcoFlow System pone particolare attenzione anche al risparmio energetico.

Le asciugatrici della gamma Inspiration Range asciugano con la massima delicatezza tutti i tipi di tessuto, dagli acrilici alla viscosa, dalla seta alla lana, con risultati di asciugatura certificati Woolmark Blue. E grazie all’innovativo programma Outdoor, è possibile asciugare anche i capi in tessuto tecnico.

Electrolux Dryers Days - Asciugatrice DelicateCare

Per tutti coloro che con i primi freddi autunnali stanno pensando di correre ai ripari e dotarsi di una valida collaboratrice domestica segnalo che fino al 30 novembre grazie a Dryers Days 2016 sarà possibile acquistare un’asciugatrice DelicateCare con l’ausilio di un esperto, per scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Electrolux mette a disposizione 20 giorni per provare l’asciugatrice e, in caso non siate soddisfatti, di renderla ottenendo il rimorso dell’intero importo.

Cosa mi ha davvero cambiato la vita negli ultimi due anni? Beh credo lo abbiate ormai capito.

Barbara

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo