Skip to content

Elegante girocollo da Stroili Oro

Choker à porter: il collier di tendenza lo firma Stroili

Il girocollo-choker, la collana strangolino che avvolge il collo impreziosendolo, torna come accessorio cult: dalle vip hollywoodiane alle “it girl” del momento tutte indossano il nuovo must have fra i gioielli che arriva prorompente dagli anni 90 per dare un tocco pop a ogni look…ed è subito choker mania!

Gli it-piece più cool li firma Stroili che vira al choker le sue collezioni per essere sempre in prima linea tra le tendenze più forti: così i gioielli-icona assumono la veste di collari nelle diverse declinazioni delle collezioni del brand per essere, come sempre, à la page.

Stroili

Eleganti e nobili, con una luce che nasce da dentro e che brilla all’esterno grazie ai cerchi rischiarati dai fili diamantati: il choker di Evanescence è sofisticato e camaleontico, asseconda le sfumature della luce sulla sua superficie simile alle pieghe di un vestito. Novelle principesse e sovrane di stile lo indosseranno ton sur ton su abiti di classe per essere sempre le regine della festa anche nel quotidiano e catturare così ogni sguardo.

Il choker della linea Etoile è easy and chic, un modo diverso di intendere il gioiello in cui i dettagli più importanti sono spesso quelli che rendono originale e unico un look sofisticato. Morbido e avvolgente, dai riflessi unici, in metallo rodiato e glitter…perchè la perfezione si raggiunge quando non c’è più nulla da togliere!

Stroili

Jeans reloaded: la classica tela jeans si evolve con la dolcezza di piccole foglie e quadrifogli su un choker in cui l’ottone rosato dialoga con i luccicanti cristalli glitter. Jeans sì, ma con un’anima stilé. Choker à porter: il collare fa tendenza passando per una carrellata di proposte in un jewlery mixage di dettagli in cui gli hero-pieces del guardaroba bastano, da soli, a cambiare un intero outfit.

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione