Skip to content

Elenco delle migliori serie TV da vedere: in onda da questo mese

migliori serie tvAmanti delle serie tv? Ci siete? Dunque…..

Oggi, qui di seguito, vi illustrerò quali sono le migliori SERIE TV americane che vanno in onda da Gennaio in Italia, sia sulle reti free che su quelle pay per view (giusto per non farci mancare niente).

Partiamo subito con la lista delle serie TV consigliate (da me!):

  • THE BLACKLIST III

a partire dal 3 gennaio su FOX CRIME

Raymond Reddingston, ricercato dell’FBI, una volta costituito all’agenzia, si offre di fornire informazioni su tutti i criminali con cui ha avuto a che fare e come clausola di questo accordo, chiede di avere come unico referente Elizabeth Keen. Questa richiesta strana, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte di una segreta unità operativa, che inizia ad occuparsi dei casi forniti da “Red”. La Blacklist di Red, ha un carattere molto personale. Red vuole liberarsi dei suoi principali nemici su piazza e per farlo usa L’FBI. Pronti per questa terza stagione!?!?

  • 2 BROKE GIRLS IV:

in onda dal 7 gennaio su ITALIA 1

Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner a Brooklyn. Realista, con i piedi perterra cinica e sarcastica, vive la sua vita con molta indifferenza.

La sua strada, si imbatte in quella di Caroline (Beth Behrs), ricca rampolla che viene dai quartieri alti di Manhattan, perde tutti i suoi averi quando il padre finisce in carcere a causa di diversi scandali. Si ritrovano a lavorare assieme stabilendo una bizzarra amicizia.

Durante la quarta stagione, ci saranno diversi episodi in cui ci saranno molti riferimenti alla madre di Max. Dove viene fatto intendere un ipotetico incontro tra le due….

Inoltre ci sarà Kim Kardashian come guest star.

  • PRETTY LITTLE LIARS VI

in onda dal 10 gennaio su PREMIUM STORIES

La sesta stagione riprende dal punto in cui si era interrotta la precedente.

Hanna, Emily, Mona, Aria e Spencer stanno cercando di fuggire dalla casa delle bambole di Charles/-A dopo aver usato il buio del generatore spento, un bionda ragazza, vestita allo stesso modo di Alison, il giorno della sua presunta scomparsa, le vede e sembra davvero impaurita dal gesto compiuto dalle Liars. Una volta uscite dalla casa, le ragazze si ritrovano in un giardino circondato da fari e una muraglia di ferro che occupa tutto lo spazio esterno alla casa delle bambole. Charles, per punizione, le lascia al freddo per due giorni senza acqua e cibo. Spencer parla di Charles alle ragazze e lo descrive quasi come un lontano conoscente. Il terzo giorno, Charles decide di far rientrare le ragazze all’interno della casa delle bambole, ma vengono attaccate e messe in obitorio, in modo tale da far credere alle loro famiglie che siano morte. Una volta svegliate, ritornano nelle loro stanze dentro le quali sono state vittime di violenze per tre settimane. Dopo un mese dalla scomparsa delle Liars, Alison viene scarcerata. Con l’aiuto di Caleb ed Ezra, va alla ricerca delle ragazze…

e cosa succederà poi?!?!?

  • THE FLASH II

in onda dall’ 11 gennaio su ITALIA 1

La serie ispirata al leggendario supereroe targato DC comics, Flash, alias Barry Allen, la cui vita cambia radicalmente in seguito ad un incidente nel suo laboratorio, che gli conferisce dei poteri inumani. Quest’ultimo userà i suoi poteri a fin di bene, tenendo al sicuro la città e le persone a cui vuole bene.

Seconda stagione piena di colpi di scena, con nuovi personaggi, tra cui uno spin-off con arrow. Puntata dopo puntata questa serie ti lascia davvero qualcosa dentro, non annoia mai, da restare incollati alla sedia.

  • ARROW IV

in onda dall’ 11 gennaio su  ITALIA 1

Ormai ha appassionato milioni di Italiani, arriva la quarta stagione di Arrow, un’altra serie targata DC comics che racconta le avventure di Oliver Queen, miliardario super viziato, naufragato su un’isola apparentemente deserta, ma piena di “sorprese” che lo cambierà per sempre. Dopo cinque anni, ritrova il modo ti tornare a casa e assume l’identita di Arrow, dove di notte, assieme alla sua squadra di amici combatte la criminalità di Star City.

In questa stagione assisteremo ad alcuni ritorni, a colpi di scena davvero unici e il cambiamento di ritmo in confronto alle stagioni prcedenti più “oscure”, in questa vedremo un Oliver Queen quasi del tutto in pace con se stesso.

Godetevela. (Non voglio far spoiler).

  • BIG BANG THEORY IX

dal 19 gennaio in onda su  JOI

Continuano le avventure dei simpaticissimi scienziati super Nerd, un’ altra stagione piena di risate e qualche lacrimuccia. Come finirà la storia tra Sheldon ed Amy?

I personaggi sempre più divertenti, le battute azzeccate al momento giusto, sempre più dettagliate, sempre più al passo con i tempi. Una sit-com davvero bellissima.

  • CHASING LIFE II

dal 22 gennaio  su PREMIUM STORIES

Una serie drammatica che segue le vicessitudini di April, una ragazza molto intelligente e perspicace. April cerca di bilanciare il suo lavoro con la famiglia (madre, sorella minore e nonna). Ma proprio quando sembra che le cose stiano girando per il meglio, April scopre che suo zio, è malato e la sua vita cambia per sempre. Cosa succederà in questa seconda stagione? Scopritelo voi..

  • L’UOMO DI CASA

dal  25 gennaio su  JOI

Mike, dopo la promozione della moglie, si ritrova alle prese con la sua famiglia, composta da sole donne ad eccezione del nipote di due anni, alla quale tenta di insegnare l’essenza della vera mascolinità. Vende articoli di caccia e pesca nel negozio chiamato Outdoor Man, il suo rifugio dove può condividere le sue idee da uomo rude e virile con i colleghi e il suo capo. Una serie molto divertente da non perdere

  • DOCTOR WHO IX

dall’ 8 gennaio su  RAI 4

Il reboot di una serie sci-fi è ormai arrivata alla stagione 9. Un motivo ci sarà no?

Il Dottore è ancora tra noi, sempre pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di viaggio con cui vivrà strabilianti avventure combattendo nemici vecchi e nuovi tra cui la sua nemesi: il Maestro.

  • THE SHANNARA CHRONICLES

in onda dal 15 gennaio su Sky Atlantic

Una serie nuovissima, basata sulla serie di romanzi fantasy scritti da Terry Brooks.

La serie è ambientata centinaia di anni dopo la distruzione della civiltà, la serie racconta le avventure della principessa elfica Amberle Elessedil,  del giovane Wil Ohmsford, mezzo elfo e mezzo umano e dell’umana Eretria. I tre intraprendono  un viaggio per salvare l’albero elfico Ellcrys e proteggere le Quattro Terre dal mondo dei Demoni. Una serie all’insegna di magie, duelli, poteri e creature mistiche.

Siete Curiosi?

Io si.

E queste sono le migliori serie TV che vanno in onda a partire da Gennaio di questo 2016!

Spero di esservi stata d’aiuto!

Alla prossima, Micaela

Articoli correlati

Categorized: Cinema e Serie TV
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione