Skip to content

Elizabeth Arden: il mio shopping beauty

elizabeth-arden-eight-hour-cream-dolledup.ie1_-353x210Qualche giorno fa vi avevo raccontato della #RedDoorOpen di Elizabeth Arden e del mio entusiasmo nei confronti dell’iniziativa del brand di offrire i  famosi trattamenti gratuitamente in Rinascente a Milano dal 28 gennaio al 15 febbraio.

Giovedì scorso avevo appuntamento per trattamento viso e make up session ed ho invitato la mia zietta preferita, Anna, a venire con me prenotandole 1 trattamento viso.
Inutile dire che visti gli ottimi ed immediati risultati sia io che zia Anna abbiamo fatto shopping immediato. Io mi sono sbizzarrita tra prodotti body care e make up mentre la zia si è indirizzata verso il siero viso e tonico della linea Prevage.


Il risultato che volevo raggiungere era quello di ripristinare quella luminosità tipica dei primi mesi di gravidanza che avevo perso a causa delle nottate insonni e dei piccoli acciacchi delle ultime settimane. Volevo inoltre la possibilità di realizzare un make up semplice che esaltasse il colore dei miei occhi.
Guardando il risultato della foto sotto credo che i mici obiettivi siano stati raggiunti.

Vi elenco di seguito i prodotti inseriti nelle immagini:
Eight Hour Cream Skin Protectant The Original:  Uno dei prodotti beauty che non devono mai mancare nel beauty di qualsiasi donna/ragazza.
Ceramide Lash Extending Treatment Mascara: disponibile in nero e marrone, ho scelto la tonalità nero e ne ho acquistati 2 pezzi.
Eight Hour Cream Lip Protectant Stick SPF15: i benefici della Eight Hour Cream in un comodissimo Stick labbra. Anche di questo prodotto ho acquistato 2 pezzi.
Pure Finish Mineral Tinted Moisturizer SPF15 PA++: Un velo di colore che dona luminosità al viso.
Nell’immagine 2 sono presenti i prodotti body care:
Green Tea Cream Deodorant: Un deodorante alla gradevolissima profumazione di tè verde.
Green Tea Energizing Shower Gel: Un Shower Gel che promette risultati energizzanti grazie alle proprietà del tè verde.
Non ho acquistato ma sono inserite nella mia wish list di marzo altri 2 prodotti: il siero della linea Prevage (Anti-Aging + Intensive Repair Daily Serum) e, sempre della stessa linea, il Clinical Lash per rafforzare ciglia e sopracciglia (Clinical Lash + Brown Enhancing Serum).

Continuate a seguirmi, a breve pubblicherò un video review dei prodotti acquistati.

Un abbraccio
Chizzo

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo