Skip to content

Enjoy the present con Paperbanana

Qualche tempo fa vi avevo raccontato del mio innamoramento nei confronti del progetto e dei prodotti di Paperbanana.

Il post si intitolava “Paperbanana salverà il nostro San Valentino” a testimoniare che anche in tema di regali se c’è un pensiero creativo forte non è necessario spendere grosse somme.

Da qualche settimana Marco e Federica, fondatori di Paperbanana, hanno lanciato una iniziativa di #Crowfunding, ovvero: aiutare Paperbanana è facile come scartare un regalo (e fa altrettanto piacere).

La raccolta fondi a supporto del progetto Paperbanana è stata lanciata con una campagna sul portare Founded By Me per realizzare un nuovo prodotto: una album da regalo, del formato di un magazine, contenente 12 fogli di carta da regalo, ideati da illustratori italiani ed internazionali, corredato da etichette chiudipacco e stickers in coordinato. Un album da collezione per chi ama fare sorprese e per chi ama il bello. Per questo Paperbanana ha bisogno del nostro aiuto.

#Crowfunding, questo sconosciuto

Crowfunding= finanziare, insieme ad altre persone, un progetto in cui si crede versando somme di denaro, piccole o grandi.

E’ semplice:

  1. collegati al sito www.fundedbyme.com
  2. cerca la campagna “Enjoy the present”
  3. scopri il progetto, gli obiettivi, la storia, le persone che ne fanno parte
  4. scegli tra le diverse opzioni, in che modo contribuire. Bastano anche solo 10 euro

Ad ogni contributo, corrisponde un piccolo ringraziamento: può essere una cartolina virtuale ideata da uno degli illustratori Paperbanana oppure uno o più prodotti, fino a una stampa da collezione numerata ed autografata. Se Paperbanana raggiungerà l’obiettivo di 10.000 euro, la tua donazione andrà a buon fine; in caso contrario non ti verrà addebitato nemmeno un euro.

Io ho sostenuto il loro progetto e continuo a crederci. Sentiamo sempre dire che le nuove generazioni non sanno osare, che non sappiamo creare dei progetti e sognare, io credo che Marco e Federica siano un esempio per tutti noi perché stanno dimostrando che le idee, quelle vincenti, possono concretizzarsi in un progetto unico e che la realizzazione di un sogno può accadere, basta crederci e lavorarci senza sosta e con impegno.

Paperbanana

Aggiornamento Paperbanana

 

Chizzo

 

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

One comment on “Enjoy the present con Paperbanana”

Comments are closed.