Skip to content

Mare e relax con gli amici ed i figli si può

C’è chi dice che una volta avuto dei figli la vita cambia. C’è chi dice che sarà completamente stravolta.

Si dice che la vita di coppia non esista più e che la vita sociale sia solo un lontano ricordo. Io ed Alessandro pensiamo invece che l’organizzazione, anche nella vita famigliare con prole, sia la base del successo di una famiglia.

L’organizzazione delle vacanze estive prevede per noi:

  • Identificare la tipologia di alloggio più consona al nostro stile di vita
  • Identificare gli amici che siano più affini alle nostre abitudini
  • Totale libertà da impegni, orari, imposizioni,doveri

Una volta stabiliti i punti salienti della nostra organizzazione tutto viene da se.

Per la nostra vacanza in Puglia abbiamo scelto HomeAway, che dispone di oltre 1 milione di case vacanza in 190 paesi. Facile capire guardando il sito come perchè HomeAway raccolga consensi in tutto il mondo: le case vacanze di HomeAway sono bellissime, difficile scegliere tra le varie proposte.

Per lo più si tratta di seconde case o case non abitate quindi libere da tutti quegli effetti personali che talvolta mettono un po a disagio.

Noi abbiamo scelto un trullo di 4 camere e piscina privata a Monopoli che condivideremo (regola n.2 delle nostre vacanze perfette) con Flavia, Rocco ed i loro bambini Claudio e Carlotta.

HomeAway trullo Puglia

Lo spazio non ci mancherà visto che il trullo è praticamente il doppio di casa nostra Andrea sarà felicissimo di poter correre e giocare all’aria aperta in compagnia di 2 amichetti con i quali si diverte un mondo.

Noi potremo stare tranquilli in compagnia di Flavia e Rocco e prendercela comoda senza impegni ed orari prestabiliti per cena, pranzo ecc.

Molto interessante anche il lato economico, da non sottovalutare, perchè una scelta tradizionale in hotel avrebbe per noi un costo nettamente differente tenendo conto degli spazi e della privacy di cui godremo.

Non ci resta che goderci il nostro soggiorno nel pieno relax della nostra casa HomeAway in Puglia

Barbara

 

Categorized: Viaggi
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo