Skip to content

A Bari domani Giocando a Leggere presso Madre Natura

Domani, sabato 20 febbraio presso Madre Natura a Bari, incontro gratuito con gli Psicologi dell’Età Evolutiva del Centro di Psicologia Applicata (CPA).

Il CPA dal 2000 si occupa di Promozione della Salute in ambito psicologico; i professionisti coinvolti si impegnano a ricercare le strategie migliori per supportare genitori, insegnanti ed educatori in genere, nel delicato compito di sostenere lo sviluppo emotivo completo del bambino e dell’adolescente.

Negli spazi offerti da Madre Natura, gli esperti risponderanno a tutti i quesiti riguardanti le varie tematiche dell’Età Evolutiva illustrando le letture particolarmente indicate per ciascuna fascia d’eta.

Durante la giornata sarà allestito un piccolo spazio di  gioco-lettura dove i bambini che vorranno ACCOMPAGNARE gli adulti, potranno liberamente leggere o disegnare le storie proposte.

L’appuntamento è per sabato 22 febbraio a partire dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 presso Madre Natura in via Amendola 85 BARI.

2

Articoli correlati

Categorized: Eventi
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione