Skip to content

Una festa made in Lego Duplo |Il sogno diventa realtà

Chi non ha mai sognato una festa made in Lego Duplo?

I nostri figli ci giocano continuamente, costruiscono ponti, castelli, case, alcuni città intere, il mio Andrea ci costruisce discariche; insomma ogni bambino gioca con la propria fantasia ogni volta che ha a portata di mano i famosi mattoncini.

Tutto diventa realtà e magia ed oggi più di prima grazie alla possibilità di vincere una fantastica sorpresa: una festa a tema Lego Duplo. Il concorso Vincilatuafesta mette in palio 1 kit festa composto da: festoni, bicchieri, cappellini, pastelli, tovagliette, tovaglioli, piatti, inviti, cartoncini portafoto, tutti ispirati al mondo Lego Duplo. Oltre al party kit nel kit festa sono inclusi 1 fantastico regalo Lego Duplo per il festeggiato e 25 regali Lego Duplo per i piccoli invitati.

Il super premio finale è una super festa organizzata da Lego Duplo e per 30 piccoli invitati presso una location a scelta dal vincitore.La festa comprende anche fantastici regali per il festeggiato e per gli invitati, animazione e catering compresi.

Partecipare al concorso Vincilatuafesta è semplice, basta acquistare almeno 19,99€ di prodotti Lego Duplo, conservare lo scontrino e registrarsi sul sito www.vincilatuafesta.it/premi.

Il concorso durerà tutto il mese di giugno, dal 2 al 30 giugno, con estrazione del superpremio finale il 31 luglio.

Un grosso “in bocca al lupo” a tutti.

 

Articoli correlati

Categorized: FAMIGLIA
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo