Skip to content

Il desiderio più grande? Lo realizzate con Vorwerk Folletto!

Folletto per gli uomini è il nome con il quale si indica un omino vestito di verde che abita i boschi. Per noi donne? Quando sentiamo la parola Folletto il nostro pensiero vola immediatamente al famoso aspirapolvere Vorwerk.

E’ il sogno di ogni donna, non c’è femmina su questi pianeta che io conosca che non lo desideri e loro, in Folletto, hanno deciso di fare un grande regalo alle mamme con il concorso “Il desiderio più grande”, un’iniziativa con cui ogni mamma potrà esprimere un desiderio importante.

folletto

I premi? tre Robot Folletto VR200 (si quello che aspira da solo…quello che desidero da quando Andrea si è fatto cozza cozza), dieci Aspirabriciole Folletto VC100 (quello che ti salva la vita durante lo svezzamento e non solo). Folletto realizza anche un altro sogno, uno dei desideri espressi dalle mamme che si saranno registrate a questo sito www.follettoVR200.it

Quale mamma non desidera più tempo da dedicare ai propri figli, quel piacere di stare con loro senza pensare ai pavimenti da aspirare e pulire? E quale donna non desidera del tempo per se, per quella manicure che prima dell’arrivo dei pargoli era impeccabile?

Grazie Folletto di aver pensato a noi mamme!

Un abbraccio

Chizzo

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo