Skip to content

Pulizie di Pasqua

Con Andrea che ha iniziato a gattonare prima ed ora a camminare a modo suo, le finestre di casa sono uno scempio. Si appoggia con quelle manine sempre sporche (nonostante i mille lavaggi al giorno…) e appoggiando nasino e bocca al vetro inizia a respirare come un cagnolino, facendo ihihihih.

I cani e gli uccellini sono la sua passione ma non sapendo fare “bau” ne “pio pio” ansima come il cagnolino del suo libro preferito che fa “bau bau ihihihih”. Privarlo di questa passione, questo momento di crescita perché mi piace avere i vetri puliti e perché ritengo che sia poco igienico mi sembra fuori luogo, d’altro canto è mio compito rendere la casa a misura di bimbo.

La casa però è fatta di tante cose che a misura di bimbo non sono e visto che passerei tutto il giorno a pulire, ecc mentre vorrei passare del tempo con Andrea ho necessità di aiuto per affrettarmi nelle faccende domestiche garantendo al contempo quella pulizia ed igiene importanti per Andrea.

Ho avuto modo di testare un nuovo prodotto di Folletto, il lavavetro VG100, un prodotto facile da preparare per l’utilizzo, semplice e veloce da usare, in mezz’ora ho preparato il lavavetro e pulito 6 finestre, senza lasciare striature che sono il mio segno distintivo 😉

Folletto VG100

La modalità di utilizzo è davvero semplice (tanto che anche gli uomini potrebbero usarlo):

  • Un panno in microfibra inumidisce il vetro in modo uniforme con acqua e detergente.
  • Contemporaneamente rimuove lo sporco
  • Grazie alla listella tergi vetro e alla bocchetta di aspirazione è possibile la rimozione diretta dell’acqua

Il Lavavetro Folletto VG10 è venduto con  caricabatterie, 2 panni in microfibra e 200 ml di detergente concentrato per vetri Folletto GC100, piastra di appoggio, istruzioni per l’uso (in diverse lingue), guida per la ricarica rapida

Potete acquistare o chiedere info rivolgendovi presso i Vorwerk Point, i Folletto corner temporanei nei migliori centri commerciali e online su www.Follettoshop.it.

Chizzo

Categorized: TECNOLOGIA
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo