Skip to content

Fotografare i bambini: 10 foto assolutamente da scattare!

Ci sono momenti unici e particolari legati ai nostri figli, momenti irripetibili. Proprio per questo il mio consiglio è quello di avere sempre una macchina fotografica in borsa, sul comodino, a portata di mano insomma. Fate delle foto con loro, delle foto di famiglia: immortalate gite, uscite, abbracci e risate, espressioni buffe e gesti, marachelle e riposini. Il tempo non si può fermare e indietro non si può tornare, ma basta una foto a creare la magia di un ricordo che pare quasi si possa acciuffare. Parola di mamma, ma parola anche di figlia che passerebbe ore a guardare foto di un’infanzia e una famiglia ormai lontana.

Sul mio blog tutto fotografico ho stilato un elenco di 10 foto assolutamente da scattare. Volete sapere quali sono? Seguitemi qui: CLICK!

Questo articolo è stato realizzato per un progetto Canon grazie alla EOS 100D
Fotografare i bambini
Loredanamodeo.it
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.