Si chiama VodafonePay il servizio offerto da Vodafone che consente di pagare con il proprio smartphone.

I giapponesi lo fanno già da anni e pagare con il proprio smartphone è diventata una consuetudine acquisita, in Italia pensavo non arrivasse mai più questa opportunità, che invece è stata introdotta da Vodafone. Buzzoole

Come accedere a VodafonePay?

E’  sufficiente avere uno smartphone Android, con SIM NFC, scaricare l’app Vodafone Wallet e collegare le tue carte MaterCard. L’app offre la possibilità infatti di caricare molteplici carte di credito.

Utilizzare VodafonePay è facile e veloce, basta avvicinare lo smartphone al POS contactless e come per le carte di credito è possibile pagare fino a 25,oo€ in maniera immediata o, per importi superiori, digitare il proprio PIN.

VodafonePay è sicura e facilita la vita.

Sicuro perchè le informazioni delle carte di pagamento rimangono all’interno della SIM NFC, in caso di furto è possibile bloccare immediatamente il servizio con una telefonata al Servizio Clienti e continuare ad utilizzare le tue carte in maniera tradizionale.

Sicuro perchè con VodafonePay non devi estrarre le tue carte di fronte ad altre persone e non devi lasciare la carta al cameriere al ristorante.

Comodo non ve lo spiego nemmeno, perchè già la vostra mente vi avrà mostrato le molteplici possibilità di utilizzo. Dalla comodità di essere in spiaggia e pagare il pranzo con lo smartphone senza dover portare la borsa al ristorante e senza riempire il costume fino a scoppiare (gli ometti). Alla comodità e sicurezza di andare a manifestazioni pubbliche come i concerti o le partite di calcio, ecc senza dover portare con se il portafogli, la stessa comodità per chi pratica delle attività sportive.

Tante altre situazioni in cui VodafonePay risulterà utile nelle vostre vite, ve ne renderete conto: una volta che è entrato nelle vostre vite vi conquisterà.

Noi lo abbiamo usato questa estate, installandolo sullo smartphone di Alessandro e devo dire che anche la borsa spiaggia, non dovendo inserire 2 portafogli molto pesanti ed il mio anche molto ingombrante ne ha beneficiato, sia alleggerendola che in termini di spazio.

Benvenuti nel 2016 con VodafonePay

Barbara

(Letto 94 volte in totale, 1 oggi)