Skip to content
12 idee regalo per lei: un prodotto di bellezza per ogni mese dell’anno

idee regalo per lei prodotti di bellezzaSiamo sempre alla ricerca di regali utili e accattivanti! Tra donne non abbiamo certo bisogno di un pretesto o che sia natale per coccolarci un po’.

Ogni occasione è buona per strappare un sorriso alla mamma, alla nonna, alla zia, oppure ad una cara amica, con qualche pensierino in grado di coccolarle un po’. A pochi giorni dal 31 dicembre, poi, abbiamo un’occasione in più per augurarci un nuovo anno al top, anche con regalini beauty, che possano farci sentire belle e in forma per iniziare con la carica giusta il nuovo anno!

Oggi proverò a darvi delle idee regalo per lei: 12 prodotti di bellezza, uno per ogni mese dell’anno che stiamo per accogliere, magari per accompagnare un paio di slip rossi che, si sa, portano molto bene o una bottiglia ghiacciata di bollicine.

Gennaio. Iniziamo il nuovo anno con un regalo luminoso e glitterato, per far risplendere occhi, labbra e corpo, come ad esempio le belle clutch nere di MAC Irresistibly Charming, mini kit di Pigments e Glitters con tonalità oro e nude glamour. Oppure una pioggia di stelle per illuminare le ciglia e dare risalto agli occhi con il Glitter Eyeliner (in gel, è favoloso!), il Glitter Top Mascara o il Glitter Eyepencil di KIKO Milano. E per la bocca un gloss, che dico, un Glossissimo di Deborah, per labbra luccicanti!

Febbraio. Un cofanetto Organique contenente creme per il viso o per il corpo, saponi o qualsiasi altro prodotto, secondo il proprio gusto e il proprio budget. Sono prodotti ottimi, senza parabeni, peg-s, formaldeide, SLS, vaselina, paraffina e siliconi e vantano la certificazione Viva per i prodotti vegetariani e vegani. Provate quelli della linea Arancio, cannella e zenzero, che stimolano e risvegliano dolcemente i sensi, o quell golosissimi al cioccolato, a base di Burro di Cacao, ricco di Ferro, Magnesio, Zinco, Calcio e Fosforo. I miei preferiti? Il peeling di zucchero e la maschera da massaggio al cioccolato!

Marzo. Un Rossetto rosso intenso richiama subito l’atmosfera di festa, porta bene e ci rende affascinanti. Il Lucidalabbra Joli Rouge Brillant di Clarins dona immediatamente alle labbra luminosità e idratazione. Questo prodotto offre sia la trasparenza e la brillantezza di un gloss, sia la texture cremosa di un rossetto.

Aprile. Per un’amica mamma, oppure no (non lasciatevi confondere dal nome), uno dei tanti ottimi prodotti di Linea Mamma Baby. Formulati con estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica. Dermatologicamente testati, privi di coloranti, parabeni e sodium laureth sulfate. Il loro intero ciclo di produzione è realizzato in Italia, aspetto da non sottovalutare. Alla loro altissima qualità si unisce l’estetica dalla grafica semplice, pulita e accattivante. Io li trovo buonissimi e li ho sempre usati, ancora prima di avere figli, quindi donateli anche all’amica single. Deliziosa la Pochette da viaggio in formato mini, ideale anche per l’aereo, che contiene Sapone, Bagno, Doccia Shampoo e Olio di Mandorle Dolci. Davvero ottima anche la Crema Corpo Rubina. Nutre la pelle più delicata lasciandola morbida _e vellutata.

Sephora è un’altra fucina di idee regalo utili, belle e divertenti, sicuramente apprezzate da noi donne:

Maggio. Masks of the week, per offrire alla pelle un’intera settimana di trattamenti mirati, un cofanetto di 7 maschere monouso in tessuto, che si adattano perfettamente al contorno occhi. Regalate 15 minuti al giorno di puro benessere e divertimento!

Giugno. Ideale e carinissimo per essere donato in questo periodo di feste, anche La Montagna a colori, il cofanetto a forma di montagna innevata, contenente 12 capsule di crema doccia da scoprire in 6 fragranze diverse. Ultra pratiche da portare anche in viaggio o in occasione di un we fuori porta.

Luglio. Deliziosa idea regalo il Sexy Lady Kit, “l’incarnazione della femminilità”, che contiene, all’interno di una piccola Trousse color rosa, due prodotti indispensabili e da portare sempre con sé: lo smalto Color Hit L.32, che grazie ai suoi pigmenti luce-riflettenti garantisce un colore intenso e long lasting, ed il Rouge Infusion, un impalpabile rossetto a lunga tenuta, morbido e non appiccicoso.

Agosto. L’ultima delle mie idee targate Sephora è un flaconcino da borsetta con applicatore roll-on per portare con sé il proprio profumo preferito e profumarsi in tutta discrezione e in qualsiasi momento.

Settembre. Per le amanti del mare, del vento e della salsedine (sono di parte) un profumo che ci prende per mano e ci porta subito in spiaggia, in piena estate: il cofanetto Eau de Toilette Reminiscence Rem (l’anagramma di Mer), che contiene un flacone Eau de Toilette da 100 ml ed il suo travel spray da 20 ml.

Ottobre. Una bomba di giovinezza la Masque Eclat Express à l’Argile Rouge di Sisley, maschera di pulizia all’argilla rossa che apporta luminosità istantanea alla pelle del viso e del collo. Delicata e morbida, la texture di Masque Eclat Express previene ogni sensazione di disagio e di tensione cutanea e in pochi minuti la pelle appare pulita e radiosa.

Novembre. Un set regalo di Elisabeth Arden contenente crema mani, crema riparatrice multi-uso e balsamo labbra della famosissima (e aggiungerei miracolosa) Eight Hour Cream. Perfetta sia per lei che per lui e amatissima dai make-up artists di tutto il mondo. Posso giurarvi che tutte le persone a cui mi è capitato di regalare questi prodotti hanno continuato a utilizzarli e acquistarli negli anni.

Dicembre. Un cofanetto per la cura dei capelli firmato FRAMESI, contenente prodotti ricostituenti ed idratanti come quelli della linea Morphosis SUBLÌMIS OIL, arricchiti dall’olio di argan, da secoli considerato uno dei più potenti elisir di giovinezza. Questa linea preserva la bellezza naturale dei capelli, previene i danni da disidratazione, reintegra vitamine e nutrienti e combatte l’invecchiamento dei capelli.

Buone capodanno dalla vostra Francesca!

SFOGLIA LA GALLERY ⇓