Skip to content
8 FILM DA NON PERDERE QUESTO LUGLIO 2016

tartarughe-ninja-fuori-dall-ombra

TARTARUGHE NINJA FUORI DALL’OMBRA: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 7 luglio 2016. Un film di Dave Green. Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo assieme a April O’Neil, Splinter e Casey Jones faranno i conti con nuovi pericoli tra cui Bebop, Recksteady, Baxter Stockman e Kraang. Le eroiche tartarughe ninja non si fermeranno davanti a niente e nessuno per salvare la loro New York City.

THE LEGEND OF TARZAN: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 14 luglio 2016. Film diretto da David Yates. Tarzan, dopo aver lasciato la giungla ed essersi sposato con l’amata Jane e ha trascorso una vita borghese prendendo il nome di John Clayton III per moltissimi anni. Viene invitato a tornare in Congo per conto di un emissario commerciale del Parlamento, ignorando di far parte di una pericolosa cospirazione organizzata dal capitano Leon Rom.

UNA SPIA E MEZZO: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 14 luglio 2016. Film di Rawson Marshall Thurber che racconta le vicende di un’insolita coppia formata da un letale agente della CIA e un suo vecchio compagno di scuola, un tranquillo ragioniere. Colui che una volta era vittima di bullismo a scuola è diventato un pericolosissimo agente della CIA che decide di coinvolgere il suo vecchio amico nel mondo dello spionaggio internazionale.

CELL: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 14 luglio 2016. Film diretto da Tom Williams. Il film è ambientato a Boston, dove la vita scorre tranquilla finché un giorno, i cellulari iniziano a squillare e un impulso sconosciuto annienta la volontà di coloro che rispondono al telefono, trasformando le persone in creature violente. Solo pochi, in tutto il mondo, restano immuni a questa epidemia. Riusciranno i pochi superstiti a sfuggire dalla morte?

BASTILLE DAY- IL COLPO DEL SECOLO: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 14 luglio 2016. Il film è diretto da James Watkins e racconta le avventure di un agente della CIA e un borseggiatore americano che faranno squadra per impedire la rapina del secolo alla Banca Nazionale Francese sita a Parigi durante la festa nazionale “Bastille Day”.

STAR TREK BEYOND: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 21 luglio 2016. Il film è diretto da Justin Lin. Il tredicesimo capitolo della saga di Star Trek approda questo mese al cinema con una nuova avventura. Durante il suo viaggio quinquennale, la USS Enterprise subisce un duro attacco da parte di alieni sconosciuti che abbattono la nave. L’equipaggio sopravvissuto attua un atterraggio d’emergenza su un pianeta estraneo, qui, i sopravvissuti affronteranno un nuovo e misterioso nemico; tutto ciò che la Federazione rappresenta sarà messa a dura prova in questo nuovissimo episodio della saga.

QUEL VENERDI 30 DICEMBRE: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 21 luglio 2016. Il film è diretto da Tonino Abballe e racconta le vicende di una splendida famiglia allargata che viene improvvisamente turbata dall’arrivo di qualcosa che sfugge da qualsiasi controllo.

SKIPTRACE MISSIONE HONG KONG: in tutte le sale cinematografiche a partire dal 28 luglio 2016. Un film di Renny Harlin. La pellicola racconta la storia di Bennie Chan, un detective di Hong Kong che da moltissimo tempo è sulle tracce di Victor Wong, un boss del crimine organizzato. Quando Samantha, la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo: il giocatore d’azzardo Connor Watts. Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce che Connor può aiutarlo a trovare Victor Wong. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt’altro che semplice per i due. Bennie e Connor saranno protagonisti di folli avventure nei posti più assurdi: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

Anche oggi spero che l’articolo vi sia stato utile!

Un saluto dalla vostra ragazza Nerd