Skip to content
Brums MINI preview f/w 2016-2017

BOY_POLAR

Per l’Autunno/Inverno 2016/17 Brums ha realizzato una collezione Mini davvero originale e creativa con mood di tendenza in grado di coprire le esigenze previste in tutte le occasioni.

Una linea dedicata ai bambini dai 2 ai 12 anni.

La proposta Brums si divide in tre differenti mondi: Sporty, Trendy e Party, con i capi che si caratterizzano prevalentemente per un uso quotidiano e dinamico, per un gusto fashion e pur un’eleganza tipica da occasioni speciali.

Il guardaroba del maschietto si apre con la confortevole offerta dedicata all’uso di tutti i giorni articolata in due versioni: da una parte ‘School Fitness’ con differenti modelli di tute disponibili in una ricca gamma colori; dall’altra ‘Fashion Fitness’ con outfit semplici ma dall’animo sportivo composti da pantaloni e top in felpa abbinati a t-shirt o polo in jersey nei toni del nero, sasso e verde smeraldo con interventi verde fluo.

La vera novità della collezione è rappresentata dal tema “Special 4 Brums’, un ampio pacchetto (2-16 anni) di funzioni base che punta sui 4 valori chiave: prezzo light, originalità, qualità e trendy.

Il mondo fashion continua con i tre temi creati ad hoc: ‘Scribble’ è il grintoso mood nei toni grigio, arancione, nero e blu avio in cui stampe a righe e macro grafiche sono presenti soprattutto su top, t-shirt e polo; ‘College’ con l’anima tipica degli istituti scolastici.

Per le occasioni speciali come la cerimonia ecco la proposta ‘Casual Chic’ in cui lo stile elegante ma sportivo caratterizza capi ricercati ma dai tessuti morbidi e pratici nei toni freddi avio, grigio, blu e azzurro con interventi di bianco e verde acido.

Il guardaroba della Brums Girl si apre con le proposte più dinamiche e dall’animo sportivo: ‘School Fitness’ racchiude in sé le pratiche tute e i confortevoli completi realizzati in felpa e caratterizzati da stampe maxi e all over di tendenza, mentre ‘Fashion Fitness’ presenta comodi total look composti da top in felpa, t-shirt in jersey, leggings e abitini impreziositi da all over e grafiche accattivanti e moderne.

All’interno della sezione Trendy, dedicata a temi dal gusto fashion, recita un ruolo da protagonista il pacchetto “Special 4 Brums” con funzioni base dalle linee semplici ma che ben si sposano con le altre proposte.

La collezione prosegue con le proposte più modaiole e cool: ‘Graffiti’ presenta fantasie all over monocolore su tessuti stretch che donano un aspetto più grintoso e deciso ai capi proposti perlopiù in nero e grigio con elementi in fuxia e senape per una maggiore vivacità; ‘Follow Minnie’ è il tema in licenza Disney che vede la super trendy Minnie esaltarsi su all over floreali, grafiche in punto spugna ed effetto pixel che impreziosiscono tutti i capi; ‘Nordic Style’ infine prende ispirazione dai paesi del Nord nelle grafiche e nei colori riproposti su caldi e pratici capi realizzati in maglia tricot, felpa tubica a treccia, viscosa e pelliccia ecologica effetto Mongolia.

La sezione Party destinata alla cerimonia propone linee e grafiche pulite, impreziosite da perle, strass e paillettes.

La collezione, sia nel maschietto che nella femminuccia, si completa infine con i pacchetti ‘Winter Focus’ e ‘Cold Winter’, destinati alle giornate dalla temperatura rigida e realizzati su capi in tessuti tecnici, e le divertenti proposte di intimo e pigiami, comprensivi del flash ‘Natale’.