Skip to content

#Gallogeneration: la nuova collezione Gallo al Pitti Bimbo

gallo

Gallo presenta la collezione #Gallogeneration al Pitti bimbo 2016.

Un mix di stili e tendenze che va da capi d’ispirazione 70’s, a felpe urban style in tessuto iper-moderno con il classico motivo millerighe, passando dalle calze più spiritose a fantasie a quelle più chic con dettagli in lurex.

gallo

Tutte le bambine potranno essere davvero chic con il miniabito dolcevita in lana e cashemere a coste e collo a righe multicolor, nelle cromie del fragola, rosa pastello, beige, arancio e verde bosco da portare con calze alla caviglia con dettagli in lurex.

Per un look più metropolitano invece Gallo propone la felpa in morbido cotone spalmato e idrorepellente con interno in pile e fantasia millerighe, il capellino abbinato con spiritoso paraorecchie e le immancabili calze con stampate gli amici a quattro zampe, che accompagneranno le bambine nei loro giochi.

Articoli correlati

Categorized: Moda bambini
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione