Skip to content

Alla scoperta di GEPO | Centro di educazione pediatrica e ostetrica di Milano

GEPO dal 1978 è al fianco delle famiglie di Milano e non solo nell’affrontare il bellissimo percorso dalla maternità alla genitorialità.

Sempre al passo con i tempi e con le esigenze in continua mutazione delle famiglie, GEPO propone una serie di nuove iniziative per l’anno 2017 che vanno ad unirsi ai servizi già consolidati del centro.

Fiore all’occhiello di GEPO, il Centro di educazione pediatrica e ostetrica di Milano, è il corso preparto Mammaginastica che si differenzia dai corsi pre parto tradizionali in quanto inizia alla ventesima settimana di gestazione proseguendo poi fino al quarto mese di vita del bambino, quando i genitori si trovano concretamente a dover affrontare tutta una serie di novità e piccole preoccupazioni. Un aiuto prezioso di cui ho personalmente sentito la mancanza quando 3 anni fa ho avuto il mio piccolo Andrea.

Ostestricia Milano

Novità del 2017 sono i trattamenti con le campane tibetane, a cura degli esperti di benessere olistico Laura Nacci e Walter Zanca, sostengono psicologicamente e fisicamente le neo-mamme nel post-parto, aiutandole a trovare uno spazio di “decompressione” tra impegni e nuove responsabilità.

Centro di educazione pediatrica e ostetrica di Milano

Le vibrazioni e il suono di questi antichi strumenti, infatti, riducono stress e tensioni, drenano i liquidi, stimolano la produzione di latte e regalano, già dopo una sola ora, una piacevole sensazione di rilassamento ed equilibrio. GEPO propone sia nella formula dei trattamenti individuali, sia in quella dei concerti di gruppo.

Altra novità del 2017 è Fotonascita : un servizio esclusivo proposto dal fotoreporter Fabrizio Villa, che, dopo 28 anni trascorsi in giro per il mondo documentando storie, per conto dei più importanti giornali italiani e internazionali, ha deciso di cominciare una nuova avventura immortalando la magia della vita, dalla sala parto al primo incontro del neonato con i membri della famiglia. Il servizio è disponibile sia per parti cesarei sia per parti naturali.

Barbara

Categorized: Mamma & bimbi
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo