Skip to content

Gioielli Pandora: Onde di Bellezza

Pandora per l’estate 2016 propone la collezione gioielli Onde di Bellezza

I gioielli di ispirazione vintage Pandora raccontano la bellezza dell’oceano e delle sue onde, grazie a tagli di pietre innovativi e linee dal design grafico.

Pandora reinterpreta il trend del surrealismo e gli influssi Art Deco lanciando un nuovo straordinario anello a fascia che racchiude in sé tutto il fascino del mare. Il design del raffinato anello Oceano luccicante ricorda la cresta di un’onda: il gioiello è infatti costituito da pietre di zirconia cubica Puresse Cut, in una fresca sfumatura color menta, che richiamano le bolle dell’acqua.

Pandora

La superficie dell’anello, scintillante come i fondi sabbiosi dell’oceano, accentua ancora di più il color menta della zirconia cubica. I bracciali sono composti da charm in vetro di Murano sfaccettato, charm e clip arricchiti con pietre incastonate nei toni del verde e dell’azzurro, i quali  esaltano la freschezza e l’unicità della collezione. Non rimane che lasciarti travolgere dalla bellezza esotica dell’oceano con i gioielli della nuova collezione Pandora!

Pandora

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione