Skip to content

UNA GIORNATA DI TREKKING CON DECATHLON ITALIA!

Accolti con entusiasmo e cordialità, siamo partiti per un’esperienza a 360 gradi del mondo Decathlon, e in particolare della marca Quechua, con la fortuna di aver fatto parte di questa giornata all’insegna di escursionismo, innovazione e senso di appartenenza… quindi via!

Vi vogliamo raccontare questa fantastica giornata e cosa rende speciale i prodotti Quechua.

Ci siamo convinte anche noi: passione, qualità e innovazione sono le caratteristiche essenziali di questo brand che vuole rendere accessibile a tutti la bellezza dello sport in montagna creando prodotti moderni, con tecnologie avanzate, al passo con i tempi ma allo stesso tempo acquistabili da tutti. La cosa che si nota subito è il sentimento e il senso di unione che trasmettono i professionisti Decathlon che amano quello che fanno e mettono tutti se stessi per farlo al meglio perché credono veramente nell’importanza dello sport, della qualità, della sicurezza e della condivisione.

IMG_1360Molti i nuovi prodotti presentati: dalla nuova scarpa per il trekking Helium 500 ideata per una giornata con tempo asciutto e su sentieri facili, agli scarponcini Forclaz 600, tutte dotate di suola cross contact che favorisce una migliore presa al terreno, ideati per escursioni in ogni condizione meteo.

Ma non solo footwear, protagoniste in assoluto le tende Fresh&Black : tecnologia che consente di ottenere un tessuto oscurante per avere buio in qualsiasi momento della giornata e poter riposare tranquillamente anche di giorno all’interno di una tenda fresca, anche sotto il sole, infatti garantisce il 99% di buio in più e 17 gradi in meno nelle ore di picco rispetto ad una tenda tradizionale. Geniali anche le nuove ghiacciaie: leggere, auto-gonfianti e pratiche.

Schermata 2016-04-13 alle 07.59.57 Schermata 2016-04-13 alle 07.59.47 Schermata 2016-04-13 alle 07.59.40

 

 

 

 

 

Schermata 2016-04-13 alle 07.59.27

 

Perché ne siamo così entusiaste? perché abbiamo provato resistenza e comfort “sui nostri piedi” con una bella passeggiata in un sentiero e ci siamo subito infilate nella tende per vedere se era veramente cosi black.

Dopo questa giornata non possiamo che dire che Quechua è un brand serio, professionale e che ha a cuore il cliente: lo dimostrano gli attenti test di prodotto, la possibilità di provare le attrezzature prima dell’acquisto e il fatto che la progettazione avviene nel “campo base” ai piedi del Monte Bianco luogo di scambio e di incontro tra le equipe e i praticanti di sport outdoor di tutto il mondo.

Vi consigliamo assolutamente di andare nei negozi Decathlon e perché no, organizzare una bella giornata di escursione in compagnia: #paroladisportivo.

 

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.