Skip to content

Giostrina degli orsetti Fisher Price | tante funzionalità in un unico prodotto

I bambini amano scoprire il mondo che li circonda e ricevere tanti stimoli, per noi genitori, è fondamentale essere in grado di fornire loro i giusti stimoli affinchè crescano sereni.

Tra i regali più utili che si possa fare a dei neogenitori ci sono la giostrina per il lettino, il proiettore luminoso e l’audio lettore con musiche rilassanti, tutti e tre questi prodotti sono stati per me davvero utili nella crescita di Andrea. Ancora lo ricordo nel lettino a cercare di prendere quegli orsetti che gli ruotavano sotto gli occhi e che hanno contribuito a sviluppare la sua soglia di attenzione e di concentrazione nel seguire quel movimento rotatorio. Sono cresciuti con lui, da semplice oggetto di osservazione ad oggetto da prendere ed afferrare per alzarsi poi in piedi sul lettino.

Il proiettore luminoso ci ha accompagnati sino ad oggi e credo che continuerà ancora per un po. Sebbene Andrea non abbia mai avuto paura del buio da qualche mese mi chiede di avere la lucina accesa e stiamo quindi utilizzando il proiettore sia nel sonnelino pomeridiano che per la fase di addormentamento serale.

giostrina-fisherprice

L’audio lettore è stato utilissimo sin dalla gravidanza. Mi aiutava a rilassarmi nelle giornate più frenetiche e stendermi sul letto con quelle musiche rilassanti mi è sempre stato di grande aiuto. Anche Andrea le ama molto e la sua preferita è quella che ascoltavo sempre mentre lo aspettavo.  L’effetto dei rumori bianchi  sui neonati è nota a tutti e tutte le mamme credo li abbiano utilizzati con fon, lavatrici e aspirapolvere accesi ad ogni ora del giorno e della notte.

La Giostrina degli Orsetti di Fisher Price risponde a tutte le necessità del bambino e “cresce” con lui mutando nel tempo. Quando il bambino è piccolo può infatti essere utilizzata come giostrina luminosa motorizzata per il lettino, i tre soffici orsetti avranno un’azione calmante aiutando anche a confortare e intrattenete il bambino. Le tenui stelline proiettate sul soffitto e sulle pareti, circondando il bambino di immagini rilassanti, perfette per sviluppare le capacità visive. Rumori bianchi, rilassanti suoni della natura aiuteranno il bambino a rilassarsi e prendere sonno anche nelle giornate più difficili. Si aggiungono anche tre melodie e 30 minuti di ninne nanne per i bambini più grandicelli.

giostrina-culla-bambini

Con la crescita del bambino ed il mutare delle sue esigenze la Giostrina degli Orsetti diventa un proiettore da tavolo, giostrina da agganciare al passeggino per portarla a spasso e consentire di sviluppare quelle capacità motorie tanto importanti.

La Giostrina degli Orsetti è dotata di un pratico comando remoto progettato per essere appeso alla maniglia della porta, così da poter riavviare rapidamente la giostrina, la proiezione e l’audio senza disturbare il bambino.

Con l’avvicinarsi del Natale la Giostrina degli Orsetti di Fisher Price è un’ottima idea regalo per le coppie di neogenitori che sicuramente apprezzeranno, vedendo l’immediata reazione di gioia del loro bambino alla vista di un gioco così coinvolgente.

Barbara

 

Articoli correlati

La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo