Skip to content

Cosa fare a Milano con i bimbi? Te lo dice l’app Gobimbo

Cosa fare a Milano con i bambini? Oggi te lo suggerisce Gobimbo, la prima applicazione gratuita nata per scovare tutte le proposte per i bambini da 0 a 10 anni.

Come sempre quando i prodotti nascono dall’esperienza personale sono i migliori. Anche in questo caso l’app risponde in maniera intuitiva e veloce alle esigenze di mamma, papà, nonne e tutti coloro che si occupano del bambino.

Gobimbo

Gobimbo funziona inserendo 1 unica informazione: l’età del bambino e restituisce le informazioni identificando in automatico l’orario e la propria posizione, rivelando tutte le proposte nelle vicinanze, adatte all’età indicata. I risultati vengono visualizzati sia su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza – e se serve c’è anche il navigatore che mostra la strada!

Gobimbo permette di filtrare le proposte secondo le proprie necessità (solo attività al coperto se fuori piove, solo attività gratuite, solo alcune categorie di attività – teatro, laboratori, musica, musei, lingue, natura). Si può inoltre modificare la data o l’ora per vedere le proposte del giorno successivo o della settimana dopo o del weekend.

Con il sole o con la pioggia, grazie a Gobimbo le mamme saranno sempre aggiornate su cosa c’è da fare in giro! È un’applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone. Al momento il servizio è disponibile per Milano ma presto coinvolgerà anche altre città. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito: www.gobimbo.it

A dimostrazione della grande utilità dell’app il 29 gennaio 2015, Gobimbo è stata selezionata come una delle migliori nuove app della settimana su… Apple Store!

In questo articolo ti parliamo di “Rino lo scienziato amico” un sito o meglio più siti a misura di bimbo e creati appositamente per facilitare l’apprendimento scolastico.

Chizzo

Articoli correlati

Categorized: App
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo

Comments are closed.