Post in collaborazione con Granarolo 100% Vegetale

Corriamo tutti i giorni, ma ci sono delle giornate senza sosta.

E’ in questi giorni che i piatti pronti, sovente sinonimo di “mangiare male e disordinato”, vengono in nostro soccorso. Non sempre però è così. Grazie a Granarolo 100% vegetale è possibile preparare un salutare tiebreak, per rimanere in tema sportivo, goloso e soddisfacente.

La linea Granarolo 100% vegetale ha un’ampia offerta di proposte di piatti pronti, tutte composte con ingredienti provenienti da agricolture biologiche, tutte adatte a coloro che praticano l’alimentazione vegana.piatti Pronti Granarolo 100% vegetale




I piatti pronti Granarolo sono ricchi di fibre e arricchiti da verdure come la zucca, i piselli, le melanzane e le proteine vegetali come i fagioli e le lenticchie.

Piatti completi e bilanciati, che possono essere consumati anche fuori casa grazie al comodo packaging.

La preparazione dura il tempo di un tiebreak: 1 minuto al microonde o 10 minuti a bagnomaria, posizionando il contenuto su di un piatto oppure per velocizzare il tutto, mantenendolo direttamente nel packaging originale.Riso rosso con zucchine_piselli_amaranto

Passare le giornate in cucina è solo un lontano ricordo, oggi chiunque può decidere di dedicarsi un momento di benessere mangiando cibo biologico e di qualità anche quando ha poco tempo. Grazie ai piatti pronti di Granarolo anche chi segue un regime alimentare vegano ha a disposizione una valida alternativa nelle giornate frenetiche in cui non si ha tempo di cucinare delle pietanze che richiedono solitamente lunghe preparazioni.

riso nero con zucca_fagioli_quinoa

I piatti pronti Granarolo 100% Vegetale sono: Orzo Bio con verdure; Quinoa Bio alle verdure; Humus Bio di ceci con limone; Humus Bio di ceci e peperoni; Cous Cous con verdure, ceci e lenticchie; Riso Nero con zucca, fagioli e quinoa; Riso con zucchine, piselli e amaranto; Riso integrale, melanzane, lenticchie e riso selvaggio.

Una scelta vastissima per accontentare i gusti di tutta la famiglia e per preparare delle sfiziose cenette con gli amici anche quando il tempo è tiranno.

Buon appetito

Barbara