Skip to content

Help-A-Wish è l’iniziativa di Tenderly che ci piace

Tenderly lancia l’iniziativa Help A Wish a supporto di Make-A-Wish® Italia Onlus, per la realizzazione dei sogni dei bambini meno fortunati.

Ho conosciuto Make-A-Wish® Italia Onlus in passato, nella mia vita precedente in multinazionale, ricordo ancora la sensazione di impotenza e di isolamento che provai quando mi resi conto che nel mondo esistono bambini che abitano vicino a noi e che non riescono a vedere realizzati i propri sogni, anche i più piccoli. Sogni di bambini che vanno dal semplice camioncino dei pompieri, dallo zaino per la scuola nuovo non usato magari dai fratelli maggiori e tutto rappezzatto dalla mamma.Buzzoole

Mi piace pensare ed aprire il mio cuore a queste iniziative, alle persone capaci di diffondere speranza e farci credere che tutto è possibile. Che è possibile donare senza chiedere nulla indietro, che è possibile fare ancora del bene per un semplice “grazie”, di quelli grandi grandi che scaldano il cuore.

L’operazione Help-A-Wish, proseguirà per tutto il 2017 iniziando dal primo degli 8 desideri che Tenderly si impegna a sostenere: è il sogno di Angela, una bambina di soli 5 anni, affetta da leucemia. Angela sogna di incontrare il “vero” Babbo Natale nel suo villaggio, al Circolo Polare Artico.

immagineoperazioneangela_1500x1000

Anche noi possiamo partecipare a questa iniziativa, arricchendo con i nostri suggerimenti il viaggio di Angela.

Fabasta seguire sulla sua pagina facebook Tenderly.official il viaggio di Angela verso il villaggio di Babbo Natale. Ad ogni tappa verrà chiesto agli utenti di suggerire piccoli momenti di magia con lo scopo di rendere ancora più speciale la realizzazione di questo desiderio.

tenderly_helpwish_suggerimenti-1

I consigli dei fan saranno inizialmente visualizzati con delle illustrazioni ad hoc. Al termine della prima operazione Help a Wish, Angela raggiungerà Babbo Natale e durante il suo viaggio i contributi dei fan diventeranno realtà.

help a wish

Al suo ritorno da Rovaniemi, le verrà inoltre consegnato un libro illustrato che racconterà la sua splendida avventura di cui è stata protagonista.
Il viaggio di Angela è già iniziato.

Trovi maggiori informazioni sull’iniziativa  cliccando qui .

Barbara

Articoli correlati

Categorized: FAMIGLIA
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo