Skip to content

Herschel collabora per la Spring 2016 con Hudson Bay Company

Herschel Supply per Hudson Bay Company.

Herschel Supply collabora per la Spring 2016 con la nota Hudson Bay Company, il department store più antico e rinomato del Canada. La collezione nata dai due brand trae ispirazione proprio dalla fantasia multi righe che caratterizza Point Blanket, l’iconica coperta di Hudson Bay, nonché prodotto di punta fin dalla nascita dell’Azienda nel 1670.

2030cce7-5724-495a-85b3-f27e76aa4d83

I due marchi, oltre all’origine canadese, condividono i medesimi valori: l’attenzione verso le proprie origini e l’impegno nel mantenere l’autenticità dei propri prodotti.

La nuova collezione Herschel Supply si compone di quattro modelli realizzati in pelle vegetale: due zaini, Little America e Heritage, una borsa da viaggio, Novel, e un comodo beauty case, Chapter. Ogni pezzo è realizzato nel colore off-white combinato con la classica fantasia multi righe Hudson Bay, colorata, originale e divertente La collaborazione è estesa anche alla linea kids con uno zaino e un lunch box.

a10a193e-2b60-42d5-9c33-d81930b3195b

La collezione è disponibile sullo shop online e presso i migliori rivenditori autorizzati Herschel Supply.

Categorized: Accessori
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione