Skip to content

Hollywood a casa tua con la tv Panasonic DX 800

Il Panasonic DX 800 soddisferà anche coloro che amano cogliere ogni dettaglio e sfumatura.

Con Panasonic DX800 vedere i film è un po come fare una nuova esperienza, come vederli attraverso l’occhio del regista che li ha girati. Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) sviluppato grazie a collaborazioni importanti con Hollywood, permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. Il Panasonic DX800 combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K. Inoltre, i rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX. Buzzoole

Tanta cura del dettaglio non poteva mancare anche nel design, che grazie ad innumerevoli rifiniture di pregio fa si che il Panasonic DX800 si contraddistingua per la spiccata personalità.

Grazie all’implementazione delle tecnologie più innovative infatti il Panasonic DX 800 coniuga estetica e prestazioni rispondendo alle necessità dei clienti più esigenti tra gli amanti dell’immagine perfetta e del design.

Tante le caratteristiche che rendono questo televisore un must have, dal pannello Cinema Display, progettato per fare vedere al telespettatore ciò che il filmmaker intendeva creare, ad un design capace di rendere questo tv parte integrante di un progetto di interior design.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo:
•    LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento

•    HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
•    Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
•    Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
•    Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
•    Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
•    My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

Potete approfondire maggiori informazioni al sito Panasonic.

Categorized: TECNOLOGIA
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione