Skip to content

Hyundai i40, Hyundai i30 e Hyundai i20: ad ogni tipologia di famiglia la sua auto!

Hyundai i40, Hyundai i30 e Hyundai i20Non ho mai avuto una Hyundai, ma posso tranquillamente affermare che la mia prossima auto sarà della flotta della casa automobilistica coreana!

Oggi vi voglio parlare delle Hyundai i40, Hyundai i30 e Hyundai i20: nella gamma Hyundai ogni famiglia può trovare l’auto che fa per lei!

Sono le prime 3 auto che ci hanno accompagnato durante il Family Green Tour che ci ha visto girare l’Italia per raccontarvi le aree a misura di famiglia green e di cui vi ho parlato nel post “Viaggi di Famiglia – Green Family Tour”.

La Hyundai i40 è per eccellenza un’auto Family Friend, se mi passate il termine, nel senso che è all’altezza delle esigenze di una famiglia numerosa, con più bambini, con spazi adatti ai bagagli di una vacanza, a passeggini e grandi spese al supermercato, un’auto oltretutto comoda per affrontare anche lunghi tragitti. In strada, ovviamente, è una meraviglia, e non mostra segni di cedimento neanche su strade difficili. Esteticamente si commenta da sola: linee fluide ed eleganti e luci a LED che donano un aspetto aggressivo.

Hyundai i40, Hyundai i30 e Hyundai i20La Hyundai i30, disponibile nella doppia variante a cinque e tre porte, è un’auto più piccola della precedente, dalle linee molto moderne e giovanili, e che trovo adatta ad esempio ad una giovane coppia alla scoperta del mondo, perché è sprintosa ma forte, elegante e al tempo stesso sportiva, un’abitacolo capiente ma non ingombrante. Ha un aspetto di certo non anonimo e molto accattivante.

Hyundai i40, Hyundai i30 e Hyundai i20Ed infine la Hyundai i20, considerata l’utilitaria della gamma per le dimensioni, ma dall’aspetto imponente e raffinato. Interni dalle rifiniture accurate e dall’estetica ricercata, persino con finitura bicolore. L’abitabilità è generosa sia davanti che dietro e ci si viaggia in 5 senza sofferenze, e anche il bagagliaio supera l’esame con i suoi 326 litri di capienza. Insomma, un’auto comoda da utilizzare in città ma non solo, robusta e molto curata anche dal punto di vista estetico.

La cosa piacevole di queste auto coreane è il rapporto qualità/prezzo: infatti, con Hyundai, è possibile spendere 13mila € (la Hyundai i20) ed avere un’auto di alta qualità, sia dal punto di vista della meccanica che dal lato estetico e funzionale.

Sì. La mia prossima auto sarà decisamente una Hyundai!

Barbara

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo