Skip to content

Hyundai Santa Fe: ogni donna può sentirsi padrona del mondo!

Hyundai Santa FeIeri vi ho raccontato del nostro viaggio in Toscana, una delle 5 tappe del Family Green Tour; vi avevo raccontato della bella esperienza in questa terra straordinaria e di tutte le bellezze che offre.

Ma oggi vorrei soffermarmi con voi su un dettaglio, un dettaglio che fa la differenza sulla qualità di un viaggio: l’auto con cui ci siamo spostati dalla Brianza fino a Punta Ala, l’imponente Hyundai Santa Fe, che mi ha davvero fatta sentire la padrona del mondo! Io, dal basso del mio metro e un po’ avevo la strada in pugno! Sì, perché la Hyundai Santa Fe è u SUV dinamico, sportivo, che sulla strada si fa notare e che si guida meravigliosamente, seppur quando lo vedi parcheggiato per la prima volta pensi “Ed io lo saprò guidare un mostro del genere?”. Ebbene sì, anche una donnina piccina come me può guidare un SUV.

Le cose che più ho apprezzato, a parte che l’abitacolo è super spazioso, a parte che hai il completo controllo della strada e della visuale perché guidi in posizione rialzata, a parte che esteticamente è bellissima sia negli interni che nella carrozzeria, sono due:

  • il Flex Steer, il sistema che permette di rendere lo sterzo più o meno pesante scegliendo fra Comfort, Normal e Sport: il volante si gira quasi da solo in modalità Confort, utile soprattutto in fase di parcheggio, e si fa più rigido in modalità Sport, perfetto per le strade più “complicate”.
  • lo Start Button con Smart Key, la chiave intelligente che ti riconosce e che apre l’auto e la mette in moto senza mai estrarla dalla tasca, basta avvicinarsi al veicolo ed il sistema riconoscerà la chiave che intanto si è persa nella borsa, e una volta pigiato il pulsante si avvierà sempre mentre la chiave è dispersa nella borsa. Fantastico per una che, a detta di Alessandro, smarrirà sempre e comunque la chiave, a prescindere dalla capienza della borsa!

La Hyundai Santa Fe da’ un senso di sicurezza e stabilità senza eguali, un’auto assolutamente Family Friend che conquisterà ciascun componente della famiglia.

Barbara

Categorized: MOTORI
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo