Skip to content

Idee per un San Valentino indimenticabile

Un weekend per festeggiare San Valentino: ecco delle idee per partire e rilassarsi.

La festa degli innamorati si sta avvicinando e come sempre bisogna pensare a qualcosa da fare per stupire il proprio partner. Sarebbe carino organizzare un weekend fuori porta per rompere la routine e cercare un momento di relax e romanticismo. Navigando in Internet è possibile trovare moltissime offerte, anche last minute, ma se si desidera risparmiare è consigliabile prenotare con anticipo, anche per assicurarsi che i posti in hotel non siano terminati. Quindi non vi resta che affrettarvi. Ma che tipo di weekend avete in mente per festeggiare San Valentino?

Se si desidera trascorrere due giorni di relax Abano Terme offre le terme a due passi da Venezia: due giorni in pensione completa con cena a lume di candela.  Il resort è fornito di piscina coperta e scoperta comunicanti con lettini idromassaggio, cascate cervicali, idrobike, zona relax con lettini a bordo piscina. Il tutto completato da una deliziosa sauna finlandese, bagno turco, sauna romana, grotta fredda e la doccia tropicale. Incluso nel prezzo un massaggio di 30 minuti.

Per un weekend romantico alle terme a Bormio: l‘offerta a partire da € 715 di QC Terme comprende prima colazione con accesso alle terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi. Incluso nel prezzo, un bottiglia di benvenuto in camera, un massaggio di coppia da 50 minuti e il pernottamento di 2 notti presso l’Hotel Bagni Vecchi oppure il Grand Hotel Bagni Nuovi. Un’offerta davvero imperdibile per lasciare senza parole il proprio partner.

Se si sta pensando di rimanere in montagna, un’altra accattivante scelta ricade sulla città di Trento: Sport Hotel Panorama è una struttura di Fai Della Paganella, un piccolo comune in provincia di Trento, che propone un pacchetto per San Valentino. La promozione comprende un massaggio di coppia ed è attivabile prenotando la sistemazione con mezza pensione o solo con colazione. Il prezzo totale per 3 notti a mezza pensione durante il primo weekend di febbraio 2017 è di € 680,00.

Un’altra affascinante e romanticissima città da visitare ed ideale per trascorrere un fine settimana è Roma. La domenica di San Valentino La Capitale offre il perfetto connubio tra buon cibo, location cool e poesie d’amore: CONVIVIUM. Le due attrici teatrali vi accoglieranno nella poliedrica mansion di Together e vi guideranno in un’esperienza artistico sensoriale dando voce ai bisogni e alle passioni amorose e tormentate di illustri personaggi che hanno segnato la storia della letteratura, della musica e dell’arte.

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.