Skip to content

Idropulitrici ed aspiratori Kärcher: il momento giusto per acquistarli

Dopo il successo dell’anno scorso, Kärcher ripropone anche quest’anno l’operazione CASH BACK su due famiglie di prodotto: idropulitrici e aspiratori.

Infatti, dal 15 Marzo al 03 Maggio, KARCHER rimborsa l’IVA!

Chi acquista uno di questi prodotti promozionati dal 15 marzo al 3 maggio riceverà un importo pari all’IVA vesata all’acquisto.

Come fare per ottenere il rimborso dell’IVA?

E’ sufficiente registrarsi al sito dedicato e inviare copia della registrazione e l’IBAN tramite raccomandata.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi due prodotti

Idropulitrici:  le FULL CONTROL si distinguono per innovazione, ergonomia ed estetica, ma soprattutto per l’alta possibilità di controllo, dalla pressione utilizzata grazie al display LED sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Dettagli consumer-friendly studiati per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice.idropulitrice ‎kärcher‬

  • I simboli sull’ugello mostrano quale sia la lancia più appropriata a seconda della pressione scelta e dell’utilizzo che ne si vuole fare.
  • Girando la lancia Vario Power è possibile scegliere il livello della pressione tra HARD, MEDIUM e SOFT, esattamente come la modalità detergenza, senza interrompere il lavoro.
  • Il display LED sull’impugnatura della pistola mostra costantemente il livello della pressione scelta per permetterti di avere sempre sotto controllo tutte le funzioni della tua idropulitrice.

Aspiratori: gli aspiratori multiuso Kärcher, potenti e robusti, sono inarrestabili su ogni tipo di superficie e di fronte a ogni tipo di sporco solido o liquido, fine o grossolano, e gli innovativi sistemi di filtraggio consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.  aspiratore ‎kärcher‬Più potenti che mai, non definibili quindi come comuni aspirapolvere. Un valido aiuto per le nostre pulizie di primavera, ma non solo per quello, e ve ne accorgerete quando i vostri mariti ve la ruberanno!
Buzzoole
E allora su, non abbiamo più scuse: tutte a pulire!

 

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione