Skip to content

Ikks AI 2016 dal Pitti le novità

Per il guardaroba dei piccoli di casa, IKKS AI 2016 punta tutto sull’effetto a sorpresa, e lo fa con colori che catturano lo sguardo, fluo e neon, dando vita a look da combattenti, ma sempre con eleganza e modernità. Quindi abbiamo delle linee di ispirazione pepsy, su capi dall’aspetto rock e trendy al tempo stesso, che vengono realizzati con tessuti ricercati, come le imbottiture foderate in pile per il massimo del confort e del benessere, che riscaldano come mai.


IKKS collezione 2016

IKKS collezione 2016

IKKS collezione 2016
 
Una sorprendente novità, e senz’altro da tenere in considerazione, sono i capi reversibili, 2 in 1 e addirittura 3 in 1, per bambini e ragazzi di certo non monotoni!
I protagonisti dell’inverno 2015 sono senza dubbio i piumini kid boy, accessoriati con un polsino di sicurezza nascosto con astuzia nella cucitura della manica, che traggono ispirazione dal mondo dei fumetti, con motivi divertenti e che non passano inosservati, con supereroi che fanno capolino di qua e di là!
La kid girl invece diventa una principessa in incognito, con un guardaroba di abiti gioiello resi preziosi da paillette e tulle, senza perdere di vista il lato urban city con i jeans fluo o il pull con stampa all over di baci al rossetto rosso, motivo che diventa un must have nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-16.
Senz’altro è una collezione audace, che vuole essere indossata da bambini eleganti ma anche Rock&Fun!
 
Loredana

Categorized: Moda bambini
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo