Skip to content

Dal Pitti Bimbo: Dimensione Danza Sisters AI15/16

La collezione Dimensione Danza Sisters Autunno/Inverno 15-16 è pensata per le “signorine” piccine che vestono come la sorella maggiore, e Dimensione Danza quindi si rifà proprio alla collezione donna rivisitando i capi e rendendoli adatti al pubblico delle più piccole. I colori scelti sono varie tonalità di grigio che si mischiano a colori vivaci come rosa shocking o magenta, ma anche a nuance tenui e pastello, come lavanda e cipria.


Nella linea “La felpa glitter”, le giacche, le maglie, le felpe e le gonne sono arricchite da inserti in tulle e da dettagli di tendenza, dove spiccano cuori e tanto glitter.
“All over zebrato” ha come tema le farfalle che vengono rappresentate con una grafica moderna e strong, che mischia capi forti a quelli più delicati, dalle tinte unite adatte alle giovani donne Dimensione Danza.
Le “paillettes”  cosa avrà come elemento distintivo? Esatto! Il bomber con banda in contrasto di paillettes la felpa ricoperta di piccoli cuori bicolore e scritte rigorosamente di paillettes sono due elementi chiave della linea.
 
DIMENSIONE DANZA SISTERS AI15-16 (2)
 
Come nella collezione donna, anche nella collezione Dimensione Danza Sisters le “righe” sono uno dei temi principali, con colori in contrasto arricchiti da applicazioni di roselline di tulle per un look romantico e chic. Ricorre il block color, lo shiny print e l’all-over America. La parte di capi dal tema block color è caratterizzata dall’ accostamento di due colori con un terzo, dando una connotazione più sportiva a capi che rimangono al contempo molto ricercati, studiati per un uso quotidiano. Argento maculato e animal magenta invece per i capi Shiny print, e anche qui non mancano i dettagli a contrasto rigorosamente pink. All over America interpreta lo spirito newyorkese tipico delle collezioni Dimensione Danza, reinterprentando in maniera giocosa un pattern di bandiere, su felpe e gonne.

Dimensione danza, nella sua collezione Autunno/Inverno 15-16 pensa anche alle prime feste ed uscite con le amiche con La capsule Collection Party, che propone capi molto comodi e dinamici realizzati con i materiali classici di Dimensiona Danza, resi però trendy e ricercati da applicazioni, tulle e da un effetto usato. Questa collezione si presenta con due temi: Tulle, per le bambine più romantiche, (con le sue gonne con più strati di tulle sovrapposti e in colori differenti, la felpa rivisitata con applicazioni di tulle, e sulla t-shirt viene riproposta l’iconica stampa all-over con le punte da danza) e devoré rock, per le bambine che amano rendere il proprio look romantico più moderno (chiodo, felpa e gonna con rouches, tutto trattato, lavato, usurato, per dare al capo un aspetto più vissuto)

Dimensione Danza Sisters Autunno/Inverno 15-16, praticità e moda in un solo colpo!
 
Loredana

Categorized: Moda bambini
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo