Skip to content

iPhone 6 Apple uscita e rumors: la batteria dura 1 settimana

batteria-a-idrogenoArriva dall’ Inghilterra la notizia di una batteria a combustione di idrogeno per iPhone 6 in grado di durare una settimana.

Quanto volte vi siete sentiti spaesati e persi perchè il vostro cellulare vi ha abbandonato? Quante volte avete pensato che avete affidato al vostra intera vita ad uno smarthphone che sul più bello si spegne?

Se questa notizia fosse vera e si riuscisse ad allineare il mondo dello sviluppo tecnologico software di Smarthphone e tablet con quello più legato all’hardware ed alla componentistica, finalmente si potrebbe ottenere il prodotto perfetto.

Dai su quante volte avete pensato, con quell’affare spento in mano, che di uno Smarthphone in grado di fare qualsiasi cosa, anche quelle inimmaginate agli arbori della tecnologia mobile, non te ne fai nulla se la batteria dura 4 o 5 ore al massimo. Ed è in quei momenti che rimpiangi il vecchio cellulare che serviva solo per telefonare e mandare messaggi ed ogni tanto fare qualche foto.

Questa nuova innovazione arriva dall’azienda Inglese Intelligent Energy che ha sviluppato un prototipo per l’iPhone 6 dotato di una batteria in grado di funzionare per una settimana grazie all’energia prodotta da una cella a combustione di idrogeno.

La ricarica verrebbe effettuata tramite delle piccole capsule di idrogeno che con il contatto con l’ossigeno generano elettricità.

I costi non sono proprio economici perchè ogni ricarica costerebbe 3,00€ per un costo totale annuo ipotizzato attorno alle 150,00 €.

Barbara

 

 

 

 

Photo da tech.everyeye.it

 

Articoli correlati

Categorized: TECNOLOGIA
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo