Skip to content

It bag sotto i 400 euro

Le borse sono il nostro cruccio, ma a volte i prezzi stellari le rendono un sogno nel cassetto: scopriamo insieme le it bag sotto i 400 euro.

Se da anni speriamo di riuscire ad acquistare una Chanel o una Hermès, ma il budget è ancora limitato, purtroppo l’unica soluzione è rinunciare, o in extremis accontentarsi di un’imitazione. Se però il nostro obiettivo è acquistare delle borse griffate e di tendenza, non bisogna necessariamente ricorrere ad un mutuo. Esistono, infatti, molte it-bag sotto i 400 euro, dunque, con prezzi relativamente contenuti rispetto alle top di gamma. Bisogna cercare tra le collezioni i modelli più economici, che in molti casi sono anche quelli più belli, come questi che vi proponiamo.

  • Karl Lagerfeld: il guru della moda ha realizzato una propria collezione di borse, che comprende pochette, shopping bags, zaini e tracolle. I prezzi variano tra i 100 e i 500 euro, come la Ruby Nights acquistabile a 290 euro circa.

it-bag sotto i 400 euro 1

  • Vivienne Westwood: le borse dell’eccentrica stilista inglese sono disponibili un po’ per tutte le tasche, con prezzi che partono dai 150 euro sino ad arrivare ai 1000. Un modello distintivo del brand è l’ Harlequin Derby Bag in tartan. Il prezzo ufficiale è di 370 euro.

it-bag sotto i 400 euro 2

  • Furla: queste borse sono tra le più acquistate, perché hanno prezzi contenuti e un modello molto riconoscibile e di tendenza. Il modello Metropolis, ad esempio, si trova in commercio a 250 euro in tantissime varianti di colore.

it-bag sotto i 400 euro 3

  • Michael Kors: grazie al suo prezzo abbordabile, la Mercer è tra le borse più inflazionate al momento. Tuttavia lo stilista propone anche tantissimi altri modelli sotto i 400 euro, come ad esempio la Brooklyn Medium Leather, venduta sul sito ufficiale a 398$, 350 euro circa.

it-bag sotto i 400 euro 4

  • Marc Jacobs: propone borse fashion e giovanili, con i modelli classici che ogni stagione vengono rinnovati nella gamma colore. Il Recruit Small è il bauletto in pelle, disponibile in diverse colorazioni, con un prezzo di 395$.

it-bag sotto i 400 euro 6

Articoli correlati

Categorized: Accessori
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione