Skip to content

Jennifer Lawrence visita i bambini in ospedale durante le riprese di “X Men: Apocalypse”

Jennifer-LawrenceEcco un’altra notizia che ci riempie il cuore, un’altra celeb in grado di pensare a chi ha più bisogno ed avvicinarsi con delicatezza a chi sta passando dei momenti poco facili e felici. Lei è Jennifer Lawrence, l’attrice che con le sue rotondità da ragazza normale ha sfidato Hollywood portandosi a casa un Oscar nel ed un Golden Globe.

 

 

 

 

 

L’attrice ha preso una pausa durante le riprese di  “X Men: Apocalypse” per portare il suo sorriso ai piccoli pazienti del Shriners Hospital for Children a Monreal, dando così il suo supporto ai bambini che non stanno vivendo un’estate all’insegna del gioco e del divertimento spensierato come molti loro coetanei.


Ancora una volta comunichiamo con grande gioia un gesto semplice ma sentito con il cuore da parte di una celeb che capisce l’importanza e la fortuna del proprio ruolo

Barbara

Avatar photo

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.