Skip to content

La bellezza secondo Panasonic

Due giorni fa sono stata invitata da Panasonic ad una lounge speciale presso le profumerie Limoni di Milano guidata step by step da una esperta Panasonic a testare i prodotti beauty.

I prodotti traggono ispirazione dai quotidiani rituali di bellezza delle donne nipponiche, rinomate per la levigatezza e bellezza della pelle – che curano avvalendosi di trattamenti accurati e precisi. Il brand intende ora portare nelle case degli europei la medesima eccellenza nipponica, con prodotti pensati su misura per questo mercato.

Scopriamo insieme i nuovi prodotti Panasonic beauty.

La nuova Spazzola Detergente XC10 3-in-1 con micro-schiuma di Panasonic regala alla pelle del viso una detersione delicata, che la rende più liscia e luminosa.

L’Attivatore Viso XT20 con micro-correnti 3-in-1, il primo del suo genere, è progettato per integrare l’azione dei prodotti dedicati alla cura del viso, potenziandone l’effetto grazie all’attività idratante, rassodante e tonificante, per un effetto anti-age. I test eseguiti dall’Institute Dr. Schrader hanno dimostrato che l’uso del dispositivo associato a una crema notte riduce la profondità delle rughe dopo 4 settimane di utilizzo.

 

Detersione profonda grazie alla Spazzola Detergente XC10 Panasonic 3-in-1 con micro- schiuma.

La cura della pelle inizia da una meticolosa pulizia: è il momento principale di ogni vero rituale di bellezza, che permette di sfoggiare un aspetto sano e fresco. La Spazzola Detergente 3-in-1 con micro-schiuma di Panasonic introduce un innovativo sistema in grado di combinare una duplice detersione: la piastra riscaldante del dispositivo scioglie il trucco e aiuta a rimuoverlo con delicatezza, mentre grazie alla spazzola Soft, dotata di setole affusolate ultra-morbide, forma una micro-schiuma morbida e corposa per facilitare la pulizia. Inoltre, la Spazzola Detergente è dotata di una testina intercambiabile Pore Focus con punte in silicone per un trattamento mirato, che consente di detergere in profondità le zone più critiche, come la cute attorno al naso e la fronte.

La semplicità di un prodotto sofisticato: l’Attivatore Viso XT20 3 in 1 di Panasonic

L’Attivatore Viso XT20 3-in-1 di Panasonic trae ispirazione dai ricercati rituali di bellezza delle donne giapponesi, regalando un incarnato tonico e luminoso grazie alla sua azione purificante, idratante e rinfrescante. E’ possibile gestire le funzioni manualmente oppure in modalità totalmente automatica.

Azione purificante: il delicato calore del dispositivo apre i pori, permettendo ad una corrente alternata di ioni positivi e negativi di estrarre facilmente il sebo e le impurità della pelle in profondità (fino al 60%). Una lozione tonificante viene applicata al dischetto di cotone fissato sul dispositivo, che scorre con fluidità sul viso. L’igienica testina in titanio dell’Attivatore Viso si riscalda fino a raggiungere la temperatura selezionata (regolabile in un intervallo tra i 37 e i 43 gradi C°), mentre l’ergonomica forma triangolare del dispositivo permette di seguire con facilità i contorni del viso.

Azione idratante: l’Attivatore Viso accresce l’effetto dei prodotti prediletti per la cura del viso (creme, gel, sieri), permettendo il rilascio di una maggiore quantità di principi attivi idratanti (fino al 40%) nei punti che lo richiedono. Dopo aver applicato il prodotto, basta muovere in modo regolare il dispositivo sul viso: la corrente di ioni dell’Attivatore Viso produce un flusso elettro-osmotico che migliora il movimento molecolare dell’acqua e consente ai principi attivi dei prodotti utilizzati di penetrare nella cute e attivare le sostanze idratanti in profondità.

Azione rinfrescante: dopo la detersione e l’idratazione, questa fase rinfresca la pelle, con effetto lenitivo e rassodante; i pori si restringono e il viso gode di maggiore tonicità. L’effetto rinfrescante è particolarmente piacevole sul contorno occhi, dove riduce occhiaie e gonfiori e regala un’immediata luminosità.

I nuovi prodotti per la cura della bellezza di Panasonic offrono trattamenti e detersione semplici e appaganti: pelle più luminosa e levigata, per un aspetto fresco e giovane.

 

 

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo