Skip to content

La mia pausa con Ciobar fresco

In questa vita di corsa tra lavoro, blog, Andrea, le amiche, la palestra, è importante trovare un momento di relax, da dedicare solo a me.

Una piccola pausa sul divano, per rigenerarmi tra il telefono che squilla ed Andrea che come ogni bambino di 3 anni, ha voglia di un contatto fisico costante. Un momento in cui mi concedo di rilassarmi sul divano, un momento di spensieratezza da tutti gli impegni e le scadenze della giornata.

Un momento mio, in cui ho modo di svuotare la mente e pensare ai miei affetti, alle cose vere della vita ed a quanto sono fortunata. Un momento in cui mi godo la mia famiglia, tra coccole con Andrea e scambio di opinioni con Alessandro sui fatti della giornata e della vita.

La sera mi piace sedere sul divano e guardare la nostra casa, che tra poco lasceremo per un nuovo inizio, e penso a quanto abbiamo costruito insieme qui, tra queste mura.

È in questi momenti di relax che mi piace trovare uno spazio dolce nella mia giornata, come Ciobar fresco, nella versione Choco Shot o Ciobar crema gusto classico. Un momento fresco dal pieno gusto inconfondibile di Ciobar, che amo tantissimo nella versione Cioccolata d’inverno e che ho ritrovato con piacere nella versione fresca.

Fresco_Ciobar

Choco Shot ha un doppio strato di cioccolato: uno di crema gusto classico e uno al cioccolato fondente. Un gusto intenso, in un piccolo formato: sono quattro vasetti da 50 grammi, che non lasciano spazio ad altro sapore. Ciobar crema gusto classico, invece, racconta già nel nome cos’è: il gusto Ciobar con una cremosità unica, da gustare un cucchiaio dopo l’altro, per una pausa rigenerante.

Un dessert, nelle due versioni fresche, che saprà conquistare anche voi e le vostre famiglie, per accompagnare, da soli o con i vostri cari, quei momenti in cui ci sentiamo libere di essere noi stessi.

Barbara

Categorized: FOOD & WINE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo