Skip to content

La stanza di Andrea: lo shopping con i saldi

Oggi condivido con voi lo shopping fatto per la stanza di Andrea, dalla biancheria per il lettino ai pigiamini.

Abbiamo scelto di avere il lettino di Andrea in camera con noi perché crediamo che la vicinanza dei genitori per i primi mesi di vita del neonato sia fondamentale per infondergli quelle sicurezze importanti nell’età adulta.

Siamo riusciti a creare un angolo dedicato ad Andrea dove abbiamo montato il lettino, all’interno del quale per i primi mesi sarà posto il riduttore, una cassettiera-fasciatoio ed un tavolino di appoggio.

Non appena terminati i preparativi pubblicherò delle foto con il risultato finale.

Ora, dopo mesi di shopping tra outfit, ciuccini, ecc., volevo mostrarvi lo shopping che ho fatto nei giorni scorsi con i saldi e che ha dato risultati ottimi. Non volendo sollevare pesi eccessivi, tutti i prodotti sono stati acquistati direttamente dai vari siti e commerce.

Biancheria per il lettino

1.2.3.4.

1.2.3.Lenzuolo con angoli per lettino di Serena & Lily

4. Copertina in lana con stelline Zara Home Kids

Pigiamini

1.2.3.4.5.6.7.

1. Zara Home Kids

2. Zara Home Kids

3. Petit Bateau

4. Little Marc Jacobs

5. Absorba

6. Boss

7. Petit Bateau

I pigiamini 1 e 2 sono stati acquistati direttamente sul sito di Zara Home Kids, mentre tutti gli altri sono stati acquistati dal sito Melijoe.com.

A presto!

Chizzo

Categorized: Arredamento
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo