Skip to content

La “tana del coniglio”, il nuovo concorso Insal’Arte che vi fa vincere fantastici premi!

Come sapete c’è un filo speciale che mi lega ad OrtoRomi ed ai suoi prodotti. Oggi ho un motivo in più per acquistarli grazie al concorso la “tana del coniglio” è possibile vincere fantastici premi.
Vi basterà acquistare un prodotto della linea Insal’Arte (www.insalarte.net) e collegarvi al portalewww.insalarteconcorsi.it, inserire i vostri dati e quelli riportati sullo scontrino per partecipare, dal 7 agosto al 24 dicembre, al nuovissimo concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.
Il contest organizzato da OrtoRomi in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna, prevede premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.
Tra i premi instan win la possibilità di personalizzare un costume o un gioiello, o per arredare con stile la vostra casa, o ancora di vivere un’indimenticabile esperienza di guida sulla pista di Formula 1 a Maranello. 
I premi ad estrazione prevedono invece una fornitura assortita di prodotti Insal’Arte nonché, super premio finale, una lezione di cucina a domicilio con uno Chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani che preparerà un pranzo o una cena per 8 persone.
A seconda delle diverse fasi i giochi cambieranno: dalla compilazione di un simpatico questionario, all’invio di una fotografia che esprima secondo voi l’arte del mangiare sano, alla realizzazione di una ricetta con uno dei prodotti Insal’Arte.
Un’occasione divertente per provare una delle numerosissime referenze Insal’Arte, i prodotti freschissimi in busta o vaschetta e le comodissime Pausa Pranzo, nonché i Freschi Aromi e i Pronti da Cuocere e provare a vincere gli specialissimi premi in palio.
 
Home----Insal`arte---Che-ortaggio-sei-

ph Insal’Arte – tutti i diritti riservati

Articoli correlati

Categorized: Eventi
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo