Skip to content

Lavare i pavimenti con la scopa a vapore: ecco SC1 Kit pavimento Karcher

SC1 Kit pavimento KarcherAvete presente un bimbo di 19 mesi? Ecco. Avete presente quando inizia a voler mangiare da solo? E quando gli date una banana e lui decide che la vuole usare in maniera artistica e la spiaccica sul pavimento a mo’ di colore a cera? Mh. E poi la rimangia. Metteteci anche una cagnetta che gira per casa.

Immaginerete quanto spesso occorre lavare questi pavimenti, quanto lo si debba fare a fondo ma senza usare sostanze troppo aggressive perché il bambino lo hai sorpreso più vole ad assaggiare le piastrelle…

SC1 Kit pavimento Karcher bagnoQuindi ho pensato di rivoluzionare il mio modo di lavare a terra ed abbandonare secchio e fiocco, e mi sto un po’ informando su dei sistemi di pulizia a vapore, ma che non costino troppo. Mi sono imbattuta sul nuovo SC1 Kit pavimento Karcher, che è dotato di caldaia a pressione che promette risultati brillanti grazie alla combinazione vincente tra pressione, velocità e temperatura, rigorosamente senza l’utilizzo di prodotti chimici: esattamente quello che cerco! Pare che sia in grado di eliminare fino al 99,99% dei batteri presenti sulla superficie con la sola forza del vapore.

SC1 Kit pavimento Karcher cucinaTra l’altro vengono venduti molteplici accessori da abbinare per rendere la scopa un prodotto multifunzionale sempre pronto all’uso per lavare pavimenti, bagni ( con annessi lavandino, sanitari e doccia), piani cottura, lavelli, cappe e tutte le superfici verticali come vetri, specchi e piastrelle.
Il kit ha un comodo serbatoio che garantisce un vapore forte e continuo le cui dimensioni consentono l’utilizzo in spazi medio piccoli, e poi è pronto in 3 minuti. Poi mi pare estremamente maneggevole e compatta e quindi di facile utilizzo (la difficoltà di utilizzo di altri concorrenti più costosi infatti mi orienta verso qualcosa di diverso…)
Come se non bastasse il prezzo (circa 70 €) mi ha ulteriormente convinta, e mi sa che la chiedo a Nino come regalo di Natale! 😀
Vi lascio al video, ditemi se non sembra ottima anche a voi!

Loredana
Buzzoole

Categorized: LIFESTYLE
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione