Skip to content

Le novità vincenti per i tuoi capelli da Framesi

Il nuovo sistema lisciante, adatto per ogni tipo di capello da Framesi

Framesi propone Smoothing System Folder: il nuovo sistema lisciante senza formaldeide adatto per qualsiasi tipo di capello.

Le donne con i capelli leggermente mossi e crespi e con i capelli ricci e ribelli sognano una capigliatura liscia, docile e durevolmente disciplinata. Per realizzare il loro desiderio, Framesi ha creato nel tempo i trattamenti più efficaci e sicuri, seguendo l’innovazione in termini di ingredienti e tecnologie.

Oggi arriva nei Saloni l’ultima generazione dei trattamenti liscianti per i tuoi capelli: Framesi Smoothing System, il sistema con acido gliossilico dalla formula certificata che, in abbinamento al KERASEA COMPLEX, penetra nel capello creando nuovi legami cheratinici e rimodellando la struttura.

KERASEA COMPLEX, un innovativo pool di principi attivi, che:

• COMBATTE L’EFFETTO CRESPO

• NUTRE E RIPARA IL CAPELLO

• MANTIENE LA CAPIGLIATURA IDRATATA, LUCIDA E MORBIDA • PROTEGGE DALL’UMIDITÀ E DAGLI AGENTI ESTERNI

Framesi

Framesi Smoothing System è sicuro sia per la cliente che per il parrucchiere. La sua formula, senza formaldeide, è stata testata secondo i più severi standard americani ed è conforme ai requisiti CE.
In particolare, sono state effettuate due diverse tipologie di analisi, l’analisi ambientale e l’analisi strumentale in laboratorio.L’analisi ambientale è stata effettuata durante un servizio di trattamento in salone, in condizioni fortemente peggiorative e restrittive (eccesso di prodotto, ambiente chiuso e non ventilato, piastra per capelli alla massima potenza 210°C). Standard utilizzati: valutazione quantitativa delle sostanze aerodisperse, in ottemperanza alla norma UNI 689, rappresentative dell’esposizione cui sono sottoposti i lavoratori nell’espletamento delle loro mansioni, considerando i cicli tecnologici e le modalità di lavorazione, metodologia analitica NIOSH 2016 per la determinazione della concentrazione di formaldeide osservazioni conclusive.
Per l’analisi strumentale in laboratorio  Framesi Smoothing Fluid è stato posto su piastra a 200°C per 30 minuti in ambiente chiuso. I fumi sono stati completamente aspirati ed analizzati. Anche in questo caso i risultati dell’analisi sono ben al di sotto dei restrittivi limiti imposti dalla legge.FramesiPer capelli sempre lisci, pettinabili e disciplinati, come appena trattati con Framesi Smoothing System, basta prendersene cura anche a casa con le specialità che garantiscono un’azione sinergica mirata e un risultato magnifico. Shampoo condizionante e delicato, studiato per prolungare l’effetto lisciante del trattamento Framesi Smoothing System realizzato in salone. Lavaggio dopo lavaggio, ammorbidisce, idrata e aiuta a mantenere la texture dei capelli liscia e setosa.

Articoli correlati

Categorized: BELLEZZA
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione