Skip to content

Le Royal Ex, al centro del gossip

Le Royal Ex fidanzate del principe Harry Windsor, oggi sua altezza reale il Duca di Sussex sono state al centro del gossip riguardante il Royal Wedding.

Al contrario di quello che avviene nella vita reale le due più importanti ex dello sposo – Cressida Bonas e Chelsy Davy – erano presenti alle nozze.

Generalmente quando stai per sposarti, l’ultima persona che vuoi vedere al matrimonio è la ex del tuo principe – qui in tutti i sensi – azzurro. Se, però, ti sposi il sesto in linea di successione alla corona inglese, in mondo visione e senza correre il rischio di diventare regina è un’altra storia.

Le Royal ex sono state tre le più chiacchierate del Royal Wedding.

Parliamoci chiaro chi guardando le Royal Ex avvicinarsi al Castello di Windsor non ha pensato Volevi esserci tu al posto di Meghan, eh?

Ma siamo sicuri?

Siamo certi che nella testa delle Royal Ex ci fosse solo invidia e rimpianto per la sposa? Metteremmo la mano sul fuoco che si sono pentite della fine della loro storia con il principe Harry?

Royal ex davvero pentite per essersi fatte scappare Harry?

Insomma, ci siamo più o meno fatti tutti l’idea che le Royal Ex stessero rosicando per non essere loro le spose reali. Una foto di Chelsy con uno sguardo truce pare confermare questa ipotesi. E via con gif e meme. Insomma il popolo dei social si è scatenato sulle Royal Ex.

Io, però pensando alla nuova vita di Meghan mi chiedo se fosse davvero invidia la loro. Con il passare dei giorni e con il moltiplicarsi di notizie sulla nuova vita della Duchessa di Sussex mi sono fatta un’idea molto diversa. Non è che quella che noi credevamo acredine altro non è che sollievo?

Perché le Royal ex sono andate al matrimonio?

Certo un invito reale non si può declinare facilmente, ma ho l’impressione che Cressida e Chelsy fossero al matrimonio per accertarsi che Harry non tornasse indietro e non dovessero entrare loro in quella gabbia di matti.

Considerando che la cara Meghan dovrà nell’ordine:

  • Fingere che Kate Middelton le sia tanto simpatica
  • Ridere alle battute del principe Carlo
  • Andare a dormire solo dopo la Regina Elisabetta – anche dopo un viaggio in giro per il Commonwealth e relativo jet lag.
  • Fare deliziose passeggiate a cavallo con Camilla
  • Smettere di usare lo smalto scuro
  • Usare per protocollo le calze velate anche con 34 gradi all’ombra

Io sarei sollevata all’idea che sull’altare non ci sia io. Con tutto l’amore per Harry, ovviamente!

Madeleine H

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione