Skip to content

LHAMP, LA NUOVA LAMPADA DI DESIGN CHE ARRIVA DALLA PUGLIA

Con l’arrivo di Andrea è iniziata anche la ricerca di una nuova “Casa Crippa” che possa ospitarci. Nella soluzione attuale stiamo bene ma entro il primo anno di Andrea dovremo necessariamente trovare una nuova soluzione.

Da quando è iniziata la ricerca della casa, è iniziata anche la ricerca degli arredi e dei complementi che pian piano stanno alimentando il moodboard delle singole stanze.

Amo tantissimo lo stile scandinavo, i colori chiari usati per dare luce agli ambienti anche nei lunghi inverni bui ed abbinati a pochi, essenziali elementi di arredo scuri.

L’entusiasmo con cui ho affrontato questo nuovo progetto era come al solito alle stelle ma poi mi sono scontrata con la realtà. Da una parte agenzie immobiliari che non riescono a capire la tipologia di casa adatta a noi e mi fanno perdere tempo in appuntamenti inutili. Dall’altra Alessandro che demolisce ogni mio entusiasmo per le poche, pochissime case che mi sono piaciute.

Ieri abbiamo passato la giornata a visitar case, per la precisione 6, e mi sono innamorata di una bellissima villetta bifamigliare situata in una splendida posizione, in mezzo al verde, che mi ha ricordato la casa in cui sono cresciuta.

Da brava donna super organizzata e amante dell’Home Decor,  ho passato la nottata a pensare alla ristrutturazione e all’ Interior Design.

Navigando in rete, mi sono imbattuta in Lhamp, una lampada che immediatamente ho pensato fosse di produzione scandinava, ed invece è italianissima. E’ infatti un progetto nato da due ragazzi Pugliesi: l’interior designer Arcangelo Fiore e l’executive manager Angelo Carrieri.

Il materiale utilizzato è in fibra di carbonio, esistono molteplici forme ed è disponibile con cavo di colori differenti che, seguendo le ultime tendenze, è volutamente a vista.

Me ne sono innamorata immediatamente e, per evitare che Alessandro mi uccida, quando nei prossimi mesi l’acquisterò andrà ad alimentare i pezzi per la nuova casa che stanno riempiendo la taverna dei miei.

Come mi diceva da piccola nonna Vittoria, oggi 92enne, le bugie bianche, quelle a fin di bene, non vanno mai confessate.

Io la acquisterò su lhamp.eu al costo di 399,00€.

PH – Lamp.eu

Categorized: LIFESTYLE
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo