Skip to content

Donne ed autodiagnosi per una vita serena e positiva

La vita frenetica imposta dalla nostra società, il lavoro, la famiglia, i figli e gli impegni quotidiani sono spesso fonte di stress per la donna moderna.

Trovare del tempo per se stesse non sempre è facile e troppo spesso ci si mette in secondo piano, sappiamo tutte però che sentirsi sicure di sé e del proprio corpo è una delle condizioni alla base di una vita serena e positiva.

A molte donne è capitato di avere dei fastidi intimi ma di trascinarli nel tempo perchè trovare il tempo per rivolgersi al medico significa fare una serie di incastri pazzeschi che solo un planner addicted potrebbe riuscirci. E quindi si rimanda.

E’ per questo motivo che Gyno-Canestest rappresenta un’innovazione d’avanguardia nell’ambito dell’auto-diagnosi dell’infezione vaginale consentendo a tutte le donne di diagnosticare da sole, in modo facile e veloce, il proprio problema, così da poter scegliere, poi, insieme al proprio medico il trattamento più idoneo.

Gyno-Canestest laterale SXGyno-Canestest è un tampone tampone in grado di evidenziare variazioni del pH delle secrezioni vaginali, aiutando  a diagnosticare le comuni infezioni vaginali fornendo risultati accurati in soli 10 secondi. Ogni donna può individuare il problema da sé e nella comodità della propria casa, con risultati rapidi che hanno una accuratezza superiore al 90%.

Altra grande novità della linea Gyno-Canesten è  Gyno-Canesbalance VB Gel, che favorisce la regolazione dell’equilibrio del pH della vagina.

Gyno-Canesbalance laterale DX

Gyno-Canesbalance offre un approccio fisiologico al problema della vaginosi batterica, agisce direttamente sull’ambiente vaginale e regola il pH grazie a un mix vincente di:

  • Acido lattico – che inibisce la crescita batterica
  • Glicogeno – che rinforza la difese naturali dell’organismo

Barbara

 

Articoli correlati

Categorized: LIFESTYLE
Tagged: ,
La Chizzo

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo